ma qua non ci capisco niente...:-) ti perdo non riesco a seguirti.. come va io uno schifo come il solito...non ci becco manco morto apro questo post chissà se per cabala portasse bene... ciao principessa
ahahahah ciao ricca'....e' semplice trovarmi...dal mio profilo... comunque adesso faccio spostare questo topic su off topic... cosi parliamo sempre qua altrimenti rischi di nn trovarmi mai...anche i tuoi messaggi li trovi dal tuo profilo. nn ho previsioni solo su cagliari ,l'unica e' quella che stai gia giocando su ruota...mi auguro che questa la giochi ancora...ca 63.36 abb 73.88.87.20 ti ho detto che i miei metodi nn danno a colpo....magari fosse !!! e inoltre la triade del 23.9 ca na 11.19 abb 71.73.88.90 le vedi le convergenze in rosso??? io spero che diano esito prima della fine del mese!!! tieni in gioco la sestina di cagliari...oltre agli ambi!!!! smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
ricca'.. un amica mi ha dato delle previsioni a ca...ci sta 63.36.44.83 quindiiiiii ca 63.44.88.73.20.87.83 36.44.88.73.20.87.83 vedi tu...comunque come vuoi giocarle!!!! ora vado a lavora'...baci baciiiiiiiiiiii
comunque dal mio profilo mi trovi dove sto'!!! se sono collegata!!! se ci fai caso ci sono tutti i topic in cui ho scritto!!! cosi nn ti perdi le previsioni..semmai ce n'e' una che ti piace te la giochi!!!
non solo ma se vai alla home trovi i meessaggi attivi in fondo!!!e siccome quando sono collegata scrivo!!vedi se l'ultimo messaggio e' il mio e mi cerchi cliccando sul mio nik!! e' comodissimo cosi'..nn si perdono i nuovi messaggi di qualsiasi che scrive!!
principe smacchiato con omino bianco....ahahahahha ascoltami bene.... gioca la previsione com'e' poi li metti tutti insieme ed aggiungi....70 .12 io vedem di fa il botto!!!! salutami tutti....difficile che riesca a collegarmi...domani...vi auguro tante tante vincite. smack
era un pensiero non espresso...è che appena uno pensa di aver capito qualcosa di questo gioco ecco che l'estazione ti fa capire di non aver capito...capito?