Allora stanotte ho sognato mia mamma che mi diceva, molto dispiaciuta, che aveva perso i capelli e mentre la guardavo , in effetti, aveva una zona calva nella parta alta della testa. BAci
Ciao Giusie....BENVENUTA SU NONSOLOLOTTO provo a risponderti io. Ci saranno notizie piacevoli anche dal lato sentimentale e possibili guadagni (te lo auguro).
Se vuoi giocare ti consiglio questi numeri
28.36.52.54.55
BARI E CAGLIARI Come sempre consiglio anche tutte e nazionale se uno può...magari a tutte puoi partire dal terno...vedi tu.
CIAO GIUSIE , BEN ARRIVATA ANCHE DA PARTE MIA... CI PROVO ANCHIO A DARTI UNA MANO..OVVIAMENTE PER STASERA.. PROPORREI :1 - 30 - 40- 49- BARI E VENEZIA... IN BOCCA AL LUPO.. SEMPRE MODERAZIONE NEL GIOCO..MI RACCOMANDO.. CIAOOOOOOOOOOO
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.
Il nome inizia per A però il nome con cui la chiamiamo inizia con F...gioco Firenze? L'ho visto pure io sto terno mancato per beffa!!! Ah Anna ti volevo dire ma tagliare i capelli in sogno , o vederli corti porta male? Ovvero che significato ha?
capelli corti significano che prendi facilmente iniziativa!!! e lo dimostra che nn hai giocato i numeri di pesciolina ahahahaha quanto al tagliare..se li stai tagliando significa che vuoi far del male a qualcuno!!!ma facciamo male comunque...anche senza sognare di tagliare i capelli...ne facciamo inconsapevolmente..e ne riceviamo!!! guarda a firenze nn e' male il 90...ma anche bari...che dirti...tienili in gioco ancora in fin dei conti eì' una terzina....e se la giochi a tutte...riprendi le spese!! smack hai controllato la data di tua mamma se e' uscita a firenze???
facciamo cosi...dato che il 46 ce l' ho come ambata a fi con il vertibile e sempre il 46 e 72 li ho anche a ge come ambate insieme ai vertibili ...gioca il 90.72.46 a ge fi e tutte e sperimo di farlo secco!!!