Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Aiuto,forse è il sogno promonitore?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

roseq8
Utente Nuovo

Italy
10 invii

Spedito - 27 novembre 2008 :  01:41:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi trovo nella stanza da pranzo con mia madre,dopo arriva amica di mia madre vestita di nero,io le sussuro nell'orecchio"pensavo che non saresti mai più venuta"Poi tutte tre entriamo in un palazzo nuovo,era il cimitero con le tombe,ma vuote,poi c'è il corridoio buio,ma io non entro,perchè ho paura.Qualcuno sa ad interpretare questo sogno?.Grazie

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 27 novembre 2008 :  09:52:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
nn c'e' nessuna premonizione..sei solo preoccupata..indecisa..e vorresti che qualcuno ti protegesse...sognare la madre e' ricerca di protezione il corridoio buio e' indecisione il cimitero riguarda affari e amore...probabilmente e' n questo che devi prendere delle decisioni…sii solo prudente a fare la scelta giusta..comunque i numeri sono 52.17.51 giocali a caglia e tutte...e la data di tua madre sul suo nome e sempre su cagliari!!! in bocca al lupo!! ciao

Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 27 novembre 2008 :  21:46:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Roseq8 nel forum di NSL.

Per quanto riguarda il tuo sogno....sognare un vestito nero non porta bene se lo si indossa, ma invece se lo indossa qualcun altro è indice di fortuna.
Se in questo periodo ti senti un po' sola ed abbandonata da tutti....(le tombe vuote) abbi pazienza e le cose si aggiusteranno.

In bocca al lupo..


Modificato da - pesciolina su 27 novembre 2008 21:48:57
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000