Mi trovo nella stanza da pranzo con mia madre,dopo arriva amica di mia madre vestita di nero,io le sussuro nell'orecchio"pensavo che non saresti mai più venuta"Poi tutte tre entriamo in un palazzo nuovo,era il cimitero con le tombe,ma vuote,poi c'è il corridoio buio,ma io non entro,perchè ho paura.Qualcuno sa ad interpretare questo sogno?.Grazie
nn c'e' nessuna premonizione..sei solo preoccupata..indecisa..e vorresti che qualcuno ti protegesse...sognare la madre e' ricerca di protezione il corridoio buio e' indecisione il cimitero riguarda affari e amore...probabilmente e' n questo che devi prendere delle decisioni…sii solo prudente a fare la scelta giusta..comunque i numeri sono 52.17.51 giocali a caglia e tutte...e la data di tua madre sul suo nome e sempre su cagliari!!! in bocca al lupo!! ciao
Per quanto riguarda il tuo sogno....sognare un vestito nero non porta bene se lo si indossa, ma invece se lo indossa qualcun altro è indice di fortuna. Se in questo periodo ti senti un po' sola ed abbandonata da tutti....(le tombe vuote) abbi pazienza e le cose si aggiusteranno.
In bocca al lupo..
Modificato da - pesciolina su 27 novembre 2008 21:48:57