grazie lusy ...dipingere e' una passione che coltivo da 38 anni!!!il mio primo quadro alle medie... ce l'ha ancora mia mamma... il mio primo premio a 16 anni...e poi e poi...i figli mi hanno appassionato di piu'!!!poi nel periodo piu' nero della mia esistenza...ho ripreso dipingendo le ceramiche per un rivenditore...che lui si e' arricchito e a me nn mi ha pagato...cosi adesso dipingo per mia soddisfazione... per i parenti e amici che mi chiedono...per esempio adesso devo fare un tavolino per mio fratello di piastrelle a mosaico...le carceri borboniche con uno scorcio del fiume pescara nei tempi antichi!!!tipo questa...solo che faro' dei cambiamenti...piuttosto che barche con carcerati...barche ormeggiate...e' ancora in abbozzo!!! http://www.regione.abruzzo.it/xCultura/index.asp?template=imgView&imgF=E:/xBeniCulturali/images/immagini/10/paesaggioPE14.jpg
toc toc nu se fa accussi mi spiezi o core e nun me lassi ditto dindo vai
ma ho sguinzagliato i potenti mezzi e domi ti ha trovata in un baleno
ahahhhhahh
mi sei mancata in questi giorni mi sentivo un pesce fuor d'acqua senza la mia amata squaw occhidiluna sei l'nica con cui discutere di lotto e altro con quell'arguzia tipica della tua terra
gerooooooooooooooooooooooooo aleeeeeeeeeeeeeeeeee ohhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quanto mi sei mancato....nun te leggevo che bello smack smack smack