ciao occhibelli!che piacere rivederti....ops rileggerti!oh certo...sono lottom@tik,ho cambiato nick,quello mi aveva un po' stufato(questo nuovo e' il nome dei miei pargoletti),ti auguro tanta fortuna per le tue previsioni e tanta prosperita' nella vita,sei una persona davvero speciale,vera ed e' raro incontrarne cosi'....un abbraccio a presto
mickyyyy ben arrivato!!!!ti ringrazio e auguro lo stesso a te salute e prosperita' e speriamo di nn essere rara...altrimenti mi infilano in un museo ahahhahaha
Buongiorno buongiorno il gallo da me canta all'alba!!! il mio ometto si cresima sabato e io ddu mani c‘ho…avro’ pochissimo tempo da dedicarvi…vi auguro tanta fortuna per stasera.ricordate di giocare a tutte...un ambo a tutte vi permette di rigiocare!!!ottimo 30.33!!! Comunque ci si rilegge domani per festeggiare…o per riconfermare le previsioni da giocare!!!
E baci baci a tutti
dedicato a tutti voi il grande vascoooo ciaoooooooooooo
e dalla terra d'abruzzo...regione schietta forte e genuina....patria di contadini,pescatori e pecorari si'... ma anche grandi artisti.. alcuni sconosciuti per il continente...nn c'e' solo d'annunzio e flaiano!!!!
da me riprodotta su ceramica... un opera di celommi...pittore della nostra terra mitico quanto il cascella [/URL]
la mia pausa e' finita...il mio principe azzurro stinto nn l'ho visto in giro...gli si sara' azzoppato il caval bigio...eccerto se lui e' stinto lo e' anche il cavallo!!!! buona fortunaaaaaaaaa riccardooooo
e buona buona fortuna a tutti a domani se stasera nn posso ciaooooooo
stasera vi do la buonanotte anticipata...domani mi aspetta una giornataccia ora faccio i miei ultimi conticini....ma la mia buonanotte speciale...al caro max ...anche se stanotte mi manda a letto senza listato!!!!! mi portero' un peluche!!!!