nn credo di esserne capace...ma ci provero' sto vedendo quale metodo delle mie ambate su ba ca si abbinano al metodo di gibon!! studio sempre ma ci sto'
arghhhhhhhh ancora un ora di liberta' condizionata!!!! stasera spero ci sia l'aiuto...cosi posso tornare prima di mezzanotte ah proposito...si avvicina hallowey
dai mi dedico un po' ai numeri...che tra ieri e oggi ho studiato molto poco!!! ho le pentagonali...che devo raddrizzare....e trovare la ambata che si abbinano a gibon.ci si legge al massimo domani mattina se quando torno siete a nanna!!! vi abbraccio tutti!!!
e buona buonissima fortuna per stasera!!! ciaoooooooooooooo
ha carissimo gibon...la sera l'unica cosa che si prepara al volo sono i primi posso darti la ricetta dei ravioli di burrata saltati in burro salato e tartufo...molto semplici...il ripeno e' solo burrata tritata un po' grossolanamente...li tagli con il copapasta rotondo e stringi bene i bordi...la pasta pero' devi farla con la semola de cecco....mi raccomando...poi li lessi...fai sciogliere il burro... scoli i ravioli fai mantecare con un spolverata di parmigiano...li impiatti e sopra scaglie di tartufo nero!!! una prelibatezza!!! poi ho preparato 4 rolle' di coniglio e 2 di gallo per domani...nn c'era folla stasera!!!ci sara' domani!!!
raga' per chiacchierare usiamo questo...topic...altrimenti le previsioni nn si vedono piu'...e vi prego ancora una volta...la pagina e' stata voltata...e nn si rilegge il capitolo che gia' si e' letto...ma si va avanti!!! vi auguro una serena notte a tutti.
hai visto....hanno rimesso l'orologio...ricordi chissa' quante volte ci sei stata a piazza primo maggio quella bella fontana....che la sera era tutta illuminata la grande sfera...come una luna...bei ricordi...tempi spensierati e dolci!!! e' cambiata pescara e' grande...la via delle caserme hai visto com'e' bella adesso...quante volte l'ho percorsa...per andare la lavoro in un ristorantino da quelle parti!!! da quando nn torni a pescara???