Carissimo Lottoni, ho seguito il tuo consiglio ed ho preso un ambo su Genova (complimenti). poi mi sono perso due ambi perchè ho puntato seguendo il tuo consiglio solo sul terno. Sicuramente andrà meglio la prossima volta. Intanto grazie ed un caro slauto. Salvatore
ciao lottoni, io ho giocatro il super ambo e terno naturalmente non sono usciti; mi consigli di continuare o di cambiare? intanto tilascio le mie date + importanti: nascita 29/03/52, matrimonio 27/01/79 e la data cui sono rimasto vedovo 27/09/99. Ti rinrazio se puoi aiutarmi. ciao a presto.
DA QUELLA FAMOSA QUATERNA CHE USCI' DUE VOLTE HA DATO ANCORA UNA VINCITA SU RUOTA ESTRAZIONE DEL 21 OTTOBRE 2008 AMBO SU RUOTA FISSA GENOVA 27-57- E ANCORA SU TUTTE IL 78-87 CIAO DAL VOSTRO AMICO LOTTONI(SA)
TONY
Modificato da - lottoni su 22 ottobre 2008 16:42:39
vinto ambo secco su cagliari 45-90 vinto IL SUPERRRRRRR AMBOOOOOOO SU CAGLIARI 24-90 e ricordatevi che questi due erano le ambate fisse queste previsioni hanno fatto una strage di vincite su ruota e anche x tutte SAPETE CHE COSA HO NOTATO CHE SIETE IN POCHI CHE HANNO IL CORAGGIO DI POSTARE UN SOLO SUPER AMBO.
CERCATELO E POSTATELO NELLA VOSTRA PAGINA VORREI VINCERE ANCHIO UNA SOLA VOLTA CON IL VOSTRO SUPER AMBO
un cordiale saluto dal vostro amico lottoni(sa)
TONY
Modificato da - lottoni su 26 ottobre 2008 06:39:13
Ciao Lottoni complimenti per i tuoi successi e le vincite che regali a noi; purtroppo io non ho continuato questa previsione perche' seguo le tue indicazioni nel senso che se dici entro 5 colpi e poi ancora 2 colpi poi io l'abbandono; ora sto giocando il super ambo a BA 15-90 con l'aggiunta del 45 ieri e' uscito a BA il 15 e a CA 45-90: ti chiedo: si continua o si abbandona? Buona Domenica ti saluto