ciao questa notte hò fatto un sogno strano hò sognato che hò trovato una grossa valigia nera con dentro due cellulari oggetti ancora incartati da scartare presumo erano oggetti da regalare un portafogli nascosto tra questi oggetti e dentro cerano molti soldi di carta carte da 50 euro e poi mi sono svegliata e peccato che era solo un sogno !!!!!!!!! cosa vuol dire questo sogno chi mi può aiutare grazie in anticipo ciao
Direi che è un sogno abbastanza positivo la valigia indica prosperità trovare del denaro indica fortuna e profitti anche se dopo qualche avversità, se ora hai qualche preoccupazione materiale si risolverà.
2.3.4.20.50 - TO - VE Non dimenticare tutte e nazionale se puoi.
Giocati il numero del tuo cellulare (senza prefisso) solo TORINO.
come lo devo giocare il mio numero ha come primo un numero il secondo è zero poi continua con dei numeri adesso ti faccio un esempio con numeri falsi 1065570 come li unisci così 10.65.57 oppure 16.55.70 fammi sapere grazie
buongiorno ..ary,,, se posso permettermi vorrei provere a dare solamente 3 numeri a venezia e se puoi a tutte anche... quindi : 33-80-50 e buona fortuna....
ciaooooooooooo...ary....
un saluto anche a te pesciolina e buon lavoro...
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.
Ho visto che è uscito anche un ambo sulla nazionale dei numeri del Dottor-house 50.80......ecco perchè dico che se uno può deve includere questa ruota...