| Autore |
Discussione  |
|
|
luisella58
Utente Nuovo
38 invii |
Spedito - 14 settembre 2008 : 00:21:18
|
|
ti vorrei descrivere un sogno che ho fatto un tre settimane fa circa di cui se devo dirti la verità mi è già stata data la spiegazione che però comparando la realtà non ha alcun riscontro,vorrei sentire la tua spiegazione quando avrai tempo e voglia.mi trovavo in una casa che non era la mia quando mi sono trovata davanti un serpente viola o marrone molto grosso alchè io mi sono chiusa in una camera ma il serpente tentava di infilare la lingua nella porta con mio conseguente disgusto(i rettili in generale li odio)mi ricordo che il serpente faceva un forte sibilo poi più niente..quando ho aperto la porta ho trovato il serpente morto e squarciato dal mio cane che è un meticcio di piccolissima taglia e oltretutto è cieco........cosa può significare?grazie...un'altra domanda non attinente al sogno...ho letto da qualche parte su qualche forum che tu hai tutti i metodi di manara,li trovo su questo forum?non uso tanto il pc e il forum non l'ho ancora letto per bene mi riservo di farlo quando avrò un pò più di tempo adesso faccio turno notturno per un mese per cui ancora meno tempo thanks |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 14 settembre 2008 : 09:16:12
|
Ciao Luisella, allora sognare un serpente è sempre indice di amicizie invidiose. Il tuo sibilava quindi guardati da persone con la lingua biforcuta che davanti ti dicono una cosa e dietro ne dicono un'altra. Però queste maldicenze dovrebbero terminare con l'aiuto di una persona a te amica (il cane segno di fedeltà che uccide il serpente). Il serpente di colore marrone indica naturali e semplici desideri sessuali. I numeri non te li do perchè essendo un sogno vecchio ho visto che hanno già dato degli ambi.
Qui trovi i metodi di Manara che ho postato. Ciao.
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=20437 |
 |
Modificato da - pesciolina su 14 settembre 2008 09:18:34 |
 |
|
|
luisella58
Utente Nuovo
38 invii |
Spedito - 14 settembre 2008 : 12:05:08
|
|
grazie della risposta ,in effetti è quella che mi è già stata data solo che non avrei mai pensato di avere persone che mi parlano dietro le spalle perchè nella vita sono una che si fa i fatti suoi,sono una persona molto positiva e ottimista e anche se ho problemi(tanti come tutti penso)ho sempre il sorriso e non lo do mai a vedere (anche perchè penso che i problemi sono come i soldi chi ce li ha se li gode),vabbè io continuo così ad essere come sono ,con le spalle grosse come mi dice mia mamma ..........tanto ho il mio cane che mi salva ....a parte tutto sei bravissima hai anche visto che ci ho azzeccato coi numeri sai come sogno mi è rimasto impresso perchè di solito non me li ricordo mai al prossimo allora ciao ciao |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 14 settembre 2008 : 15:10:07
|
Eh Luisella..... purtroppo ci sono sempre persone che hanno invidia degli altri e cercano di fargli del male. Fai bene tu a guardare avanti, io penso che alla fine il male si ritorce sempre su chi l'ha fatto. Se ci hai azzeccato coi numeri non lo so (non so che numeri avevi in mente) io mi riferivo ai numeri che ho estrapolato io dalla mia smorfia e che ho visto che sono usciti nelle estrazioni precedenti, perciò non te li ho postati. Alla prossima, ciao. |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|