L'emozione di voler vincere tanto ed non accontentarsi anche di un ambo da 1 euro (€ 235)... Su quel 12-68 sino a qualche settimana fa giocavo ten euro... Bastava tenere 1 euro ... Ma non son capace...
ps ma son ambi in cui credevo tanto...
Modificato da - djolly su 30 ottobre 2008 21:56:46
Hai ragione. Ho amici che seguendo questo sito (e anche le mie previsioni) stanno iniziando a vincere... Io perdo la pazienza e come smetto (dopo un mese) cadono... Fantastico...
Quell'ambo su Bari e Cagliari che ho postato da poco uscirà ma ho perso la pazienza (dopo averlo preso bene a Tutte)... Che fare???
Fai passare qualche estrazione e rigiocalo. Controlla per il passato come si è comportato, (una statistica spicciola). Ma potrebbe uscire anche subito ed allora pazienza. Puoi anche giocare una delle due ambate uscite o sulla diametrale o su quelle vicine, formando un altro ambo di riserva. Noi andiamo alla ricerca di nuove combinazioni ma basterebbe giocare sempre le stesse, cadenzando la loro rimessa in gioco (quando si tratta di combinazioni formate da 4-5 numeri). Fai una prova e vedi che è molto semplice. Costruisciti 4-5 combinazioni da alternare periodicamente. Es. se in un determinato periodo sai che è il 90 che esce più frequentemente, metterai in gioco la combinazione che ha in sè tale numero ecc.
le previsioni dovrebbero essere giocate 18 estrazioni...se e' solo un ambo e una ruota la spesa al minimo e' 18 euro per prenderne 235... ti capisco...e' dura...ma immagina quando le estrazioni erano 4 al mese...e il cedolino sempre lo stesso...per quasi 5 mesi!!!!un agonia!!! buonanotte raga'!!