Purtroppo gli abbinamenti che ti avevo dato sono usciti solo su Tutte: 4-9-08: Roma 74-68/ 4-9-08: Torino 21-12 11-9-08: Roma 86-21 13-9-08: ancora su Tutte (GE-68-9) ----------------------------------------------------------
Ciao DJolly si potrebbero aggiungere come altri possibili abbinamenti 81-62/18-26 oppure i numeretti che compongono i numeri della tua combinazione
Mary... molto interessante...
... stanotte ho studiato (anche nel sonno...) e come già accennato all'amico Hleut ho 2 ambi interessanti anche a BARI (secondari CA-PA-ROMA...) ...
Purtroppo gli abbinamenti che ti avevo dato sono usciti solo su Tutte: 4-9-08: Roma 74-68/ 4-9-08: Torino 21-12 11-9-08: Roma 86-21 13-9-08: ancora su Tutte (GE-68-9) ----------------------------------------------------------
Ciao DJolly si potrebbero aggiungere come altri possibili abbinamenti 81-62/18-26 oppure i numeretti che compongono i numeri della tua combinazione[/quote] [/quote]
Mary... molto interessante...
------------------------------------------------------ 16-9-2008 Djolly: guarda un pò che numeri sono usciti su Napoli?
(21-81-62). (Gli abbinamenti ma solo su Tutte)
------------------------------------------------------------ 20-9-2008 Ancora su Tutte ( Roma- 18-68)
(su ruota fissa non vuole proprio uscire)
marylu
Modificato da - marylu su 20 settembre 2008 21:46:52
Io mi sto convincendo che una previsione bisognerebbe tenerla più a lungo. Il problema di molti di noi è che non riusciamo a resistere alla tentazione di cambiare; ne cerchiamo sempre di nuove per il gusto di verificare nuovi metodi.
Marylu se ci fosse la costanza... E l'ispirazione anche se l'ho avuta l'ho messa da parte... Oggi stanchezza da vendere... Ho giocato all'ultimo... Qualcuno in ricevitoria era convinto avessi vinto. Nel compenso la mia cedola se l'ha giocata qualcun'altro...
Per questa settimana avevo deciso di non giocare, anche per i molti impegni di lavoro e guarda un po', sono usciti proprio nelle ultime due estrazioni vari risultati nelle mie combinaziioni