CIAO AMICI MIEI, HO SOGNATO IL MIO VECCHIO DATORE DI LAVORO ( vivente) DI UN PO' DI ANNI FA'...(se puo' interessare il suo nome e' LUIGI.) E CONVERSANDO MI CONSIGLIAVA DI COPIARE UN VECCHIA STRATEGIA DI MERCATO\LAVORO GIA' USATA IN PASSATO PER UN NUOVO AFFARE ...E ALLA FINE IO GLI ASSICURAVO DI ADOTTARLA IN PIENO E DI AVERGLI COMUNICATO SICURAMENTE DEI BUONI RISULTATI OTTENUTI...NON RICORDO ALTRO..GRAZIE DEL VOSTRO TEMPO..
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.
Parlare in sogno con dei superiori ( o ex) significa allegria. Veniamo a numeri....è un po' difficile in quanto non ci sono cose o oggetti specifici su cui basarsi. Cmq ti do questi 81.64.8.39 su MILANO - PALERMO (naturalmente tutte e nazionale facoltativo anche se io non li tralascio mai) Però se la sai giocati la data di nascita di questo datore di lavoro su MILANO.
grazie amica mia...la sua data non la so' ma vedro' se riesco ad ottenerla..sei sempre in gamba!!! p.s. notizie di dragon? non vedo i suoi post da un po',anche se ultimamente non ho tanto tempo a disposizione per essere sul forum...il lavoro!!
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.