amici ....ieri sera ho fatto un brutto sogno....frane strade interrotte.. diluvi..serpenti tanti serpenti di tutte le razze.... su questi avvenimenti ho trovato due terni interessanti: primo terno:59-87-90 per me buono a firenze secondo terno.28-51-89 non so dove giocarlo....suggerimenti?
CIAO CARISSIMO,SICURAMENTE SULLA RUOTA DI VENEZIA INQUANTO E' LA RUOTA DEI SOGNI... CMQ LA MIA SMORFIA MI DA' I SERPENTI:79 FRANE\DILUVI ECC :68 VISIONE IN SOGNO :88 IO LI GIOCHEREI A VENEZIA E TUTTE E NON TRALASCIARE LA NAZIONALE (pesciolina ne sa' qualcosa...)ciao...
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.
Essere circondato da serpenti: sei troppo pessimista Numeri della cabala 48 Trovare la strada ostruita: perdita economica Numeri della cabala 7 Diluvio: sei stato calunniato ma la fortuna non ti abbandona Numeri della cabala 90 Frana: 10 essere investito da una frana: false amicizie, 37
su BA e sulla ruota a te più vicina geograficamente!!
...per fortuna hai sognato pure il diluvio eh eh eh ma che avevi mangiato????....pesantino direi!!
dispiace ...ho giocato i miei numeri ...con l'aggiunta del 49 a cagliari ed e andata benissimo...51-49 sul primo terno e 49-90 sul secondo...peccato per il terno
guardando bene ho fatto un altro ambo per tutte 59-87 a genova diciamo che per questa settimana non mi posso lamentare due ambi su ruota con l'aggiunta del 49 a cagliari e due ambi su tutte... il sogno a portato bene...per fortuna ho sognato pure il diluvio eh eh eh .... mi dispiace per il terno di pesciolina ma avevo troppi numeri per le mani... ma e andata anche bene cosi