....la mia nuova previsione la prima del 2008 e voglio ricominciare con questo metodo speriamo in un anno più fortunato dal precedente ecco la mia proposta: max 5/6 colpi
ehh si è proprio la legge del lotto.... purtroppo non gioco su tutte ogni bolletta giocata sarebbe troppo esoso la spesa, ma...quello che mi ha fatto rabbiaè che non ho intuito subito che era uscito 82 a Ba e NA l'estrazione precedente isotopi al 4° posto...
ma inutile pensarci ancora ormai è fatta...però oggi io gioco ancora poi positivo o negativo chiudo la previsione e voglio proporvi proprio su BA/NA questa previsione stesso calcolo di gioco stessi colpi 5/6
questa volta le ruote solo BA/NA sono diametrali e se qualcuno riesce a fare una puntatina su tutte per recupero fate vobis... in bocca al lupo e che questa volta crepi sul serio
nell'ultima estrazione ulteriore calcolo stessa identica previsione per FIRENZE / PALERMO con diametrali CA/RM almeno mettere in gioco la quartina per non essere troppo dispensiosa la spesa...nulla nel gioco del lotto è sicuro ma... attenzione!!!! valutate bene e decidete qualcosa si può sperare... riepilogando PER UN GIOCO RISTRETTO QUARTINA SU BA/NA/FI/PA e su RM/CA per recupero
nell'ultima estrazione ulteriore calcolo stessa identica previsione per FIRENZE / PALERMO con diametrali CA/RM almeno mettere in gioco la quartina per non essere troppo dispensiosa la spesa...nulla nel gioco del lotto è sicuro ma... attenzione!!!! valutate bene e decidete qualcosa si può sperare... riepilogando PER UN GIOCO RISTRETTO QUARTINA SU BA/NA/FI/PA e su RM/CA per recupero
un caloroso saluto
Eccola qua il mio intuito era giusto
PALERMO HA COLPITO
Spero che qualcuno l'abbia giocato alla prossima un caloroso saluto
Buona serata a tutti come previsto ma preferivo la ruota principale uscito l'ambo secco aROMA 44 - 69 e in lunghetta, ambo anche su Tutte entro giovedì aggiornerò o vi darò una nuova previsione salvo impegni ad impedirlo un caloroso saluto