Buona serata e grazie a tutti controllando bene l'ultima previsione mi sono accorto che c'era un'altro ambo non inserito 44 - 22 che è uscito anch'esso sulla ruota diametrale BARI, quindi ritengo che la previsione possa considerarsi chiusa, anche se tutto è imprevedibile nel gioco del lotto.
Ecco la mia nuova proposta sperando che questa volta le ruote principali faranno da padrone metteremo in gioco x 5/6 colpi su
NAPOLI / PALERMO ( x recupero Bari /Cagliari o Tutte)
peccato fuori ruota, comunque non disperiamo perchè tutto può accadere ad esempio questa sera è uscita una vecchia previsione dello stesso metodo potete guardare a ritroso ambo secco sulla ruota di NA 82 - 55 all'11°colpo sono tanti ma nella norma di una previsione, quindi non perdiamo coraggio e andiamo avanti ma con moderazione dopo l'estrazione di sabato prossimo vi terrò aggiornati un caloroso saluto
Buona serata e grazie a tutti controllando bene l'ultima previsione mi sono accorto che c'era un'altro ambo non inserito 44 - 22 che è uscito anch'esso sulla ruota diametrale BARI, quindi ritengo che la previsione possa considerarsi chiusa, anche se tutto è imprevedibile nel gioco del lotto.
Ecco la mia nuova proposta sperando che questa volta le ruote principali faranno da padrone metteremo in gioco x 5/6 colpi su
NAPOLI / PALERMO ( x recupero Bari /Cagliari o Tutte)
cosa dire speriamo bene e giocate sempre con moderazione un caloroso saluto
Grazie a tutti si va avanti e speriamo in un'altro colpo anche con questa previsione mi raccomando moderazione e... attenzione!!! anche ad una vecchia previsione quella del 74-47-11-19 che non è detto possa regalarci una sorpresa proprio NAPOLI
Ciao e Buona giornata amici non ho molto tempo da dedicarmi completamente ai numeri la vecchia previsione è uscito solo il 54 a PA , chi vuole può seguirla ancora per questa settimana anche se vado di fretta non potevo non postare questa nuova previsione
giocate ambate 2 - 20 con 11 - 19 x 5/6 colpi
ruote principali PA - RM
ruote secondarie CA - FI
non lasciate la quartina 2-20-11-19
chissà che non sia un bel regalo? un caloroso saluto
Ciao e Buona giornata amici non ho molto tempo da dedicarmi completamente ai numeri la vecchia previsione è uscito solo il 54 a PA , chi vuole può seguirla ancora per questa settimana anche se vado di fretta non potevo non postare questa nuova previsione
giocate ambate 2 - 20 con 11 - 19 x 5/6 colpi
ruote principali PA - RM
ruote secondarie CA - FI
non lasciate la quartina 2-20-11-19
chissà che non sia un bel regalo? un caloroso saluto
Ciao amici chiudiamo la settimana con questa previsione x martedì prossimo farò l'aggiornamento Buona serata a tutti