Classifica GPA Tour GOLF al 30.10.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Torino è 9 !! Il green di Torino è 68 - 50 --- 9 --- 83 - 56 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 4 tiri in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 6 giocatori hanno centrato il green  La lotta al vertice della classifica è sempre più avvincente, approfittando dello stop dei primi, gli inseguitori si avvicinano sempre più,
  I complimenti vanno per primi a Febondie, Honey e Nadyr che hanno mandato la pallina in buca rispettivamente al secondo, quinto e sesto, e a Roma5560 che ha mandato ben due palline nel green , di cui una in buca al quanrto colpo, facendo ambo in decina, salendo così tutti sempre più in classifica!!!
Non sono da meno con i loro tiri Gaya che manda ben due palline nel green facendo un ambo in settina, e Gibon, Graan, Leo, Lory e Lele67, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!
Febondie, con il 9, al_2°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1359 punti, Bravissimo, Complimenti!!! Roma5560, con il 9, al_4°tiro va in buca , più con il 68 al 10° più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1098 punti, Bravissimo, Complimenti!!! Honey, con il 9, al_5°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 906 punti, Bravissima, Complimenti!!! Nadyr, con il 9, al_6°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 765 punti, Bravissima, Complimenti!!!
Gaya, con il 50, al_6° e con l'83 al 7° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 552 punti, Complimenti!!! Graan, con il 50, al_8°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 201 punti, Complimenti!!! Lory, con il 50, al_3°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 495 punti, Complimenti!!! Gibon, con il 83, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 315 punti, Complimenti!!! Leo, con il 83, al_10°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 72 punti, Complimenti!!! Lele67, con il 68, al_10°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 42 punti, Complimenti!!! [green]Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 30/10/07
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 2 ambi fatti da Roma5560e Gaya, bravissimi!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 [b]chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
|