Ciao mirning,
benvenuto fra noi,

nella previsione che hai postato nella gara "il previsionista", manca la terzina e messo invece un ambo di troppo,
questo è il regolamento:
Metto qui per voi e per tutti le due possibili previsioni che si possono mettere in gara.
entrambi i metodi di previsioni sono validi anche a tutte salvo una piccola eccezione:
1° metodo di previsione..................2° metodo di previsione
su.1.. ruota.................................su.2.. ruote
.....2..ambate..................................1..ambata
.....4..ambi......................................2..ambi
.....1..terzina...................................1..terzina
solo per chi usa questo metodo
specificare tra i 4 postati
2 ambi validi anche a tutte
cmq ho tenuto buona la previsione e ti ho dato i punti dell'ambata presa, bravissimo, complimenti!!
