| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
   
718 invii |
Spedito - 30 ottobre 2007 : 18:16:08
|
41 41-43 41-43-52 41-43-52-58 41-43-52-58-36 41-43-52-58-36-39 41-43-52-58-36-39-75 41-43-52-58-36-39-75-4 41-43-52-58-36-39-75-4-69 41-43-52-58-36-39-75-4-69-37
Ciao  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 30 ottobre 2007 : 23:18:48
|
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Torino è 9 !! Il green di Torino è 68 - 50 --- 9 --- 83 - 56 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 4 tiri in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 6 giocatori hanno centrato il green 
tra poco metterò un post con le classifiche!!
 Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di giovedì
altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
 |
|
|
febondie
Utente Fedelissimo
   
Italy
523 invii |
Spedito - 31 ottobre 2007 : 01:05:17
|
torino 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 11-9-45-15-8-52-19-25-28-78 febondieeee  |
interesse e passione gioco del lotto |
Modificato da - febondie su 31 ottobre 2007 01:06:39 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
1333 invii |
Spedito - 31 ottobre 2007 : 10:47:31
|
accidenti vi ho regalato un colpo, sarà dura recuperare.....comunque ecco i miei tiri
67 67.85 67.85.83 67.85.83.38 67.85.83.38.88 67.85.83.38.88.35 67.85.83.38.88.35.37 67.85.83.38.88.35.37.77 67.85.83.38.88.35.37.77.13 67.85.83.38.88.35.37.77.13.31 |
 |
|
|
n/a
deleted
  
477 invii |
Spedito - 31 ottobre 2007 : 22:36:18
|
ciao cambio il 9 col 19
ciaoooooooooooo  |
   |
 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato
    
Italy
1653 invii |
Spedito - 02 novembre 2007 : 08:10:03
|
|
Confermo |
Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante. |
 |
|
|
n/a
deleted
   
718 invii |
Spedito - 02 novembre 2007 : 09:54:20
|
TORINO
14-37-74-25-28-73-65-42-48-61
Ciao  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
2504 invii |
Spedito - 02 novembre 2007 : 16:24:31
|
TURIN.....
2-3-5-52-84-53-54-83-7-75 |
   
Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
1099 invii |
Spedito - 02 novembre 2007 : 17:42:16
|
Ecco i miei 10 Tiri sulla Buca di TORINO
1°-2°-3°-4°-5°-6°-7°-8°-9°-10° 01-42-33-48-78-38-64-49-52-20
Ciao da Filippo963 |
 |
|
|
n/a
deleted
  
444 invii |
Spedito - 02 novembre 2007 : 18:58:47
|
TORINO
47-74-54-89-04-85-58-01-57-60 |

|
 |
|
|
Lory
Utente Sfegatato
    
Italy
2083 invii |
Spedito - 02 novembre 2007 : 18:58:54
|
To
01°02°03°04°05°06°07°08°09°10° 07-44-40-69-04-49-11-19-60-66 |
       |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 03 novembre 2007 : 00:46:47
|
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Torino è 22 !! Il green di Torino è 49 - 1 --- 22 --- 39 - 10 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben altri 8 giocatori che hanno centrato il green 
tra poco metterò un post con le classifiche!!
 Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di sabato
altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 03 novembre 2007 00:48:28 |
 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato
    
Italy
1653 invii |
Spedito - 03 novembre 2007 : 14:13:17
|
Sempre Torino
01°02°03°04°05°06°07°08°09°10° 45 39 41 46 50 67 88 61 51 87
          |
Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante. |
 |
|
|
Lory
Utente Sfegatato
    
Italy
2083 invii |
Spedito - 03 novembre 2007 : 19:09:01
|
01°02°03°04°05°06°07°08°09°10° 01-44-40-69-04-49-11-19-60-66
cambiato solo un numero .. ciaooo |
       |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 03 novembre 2007 : 21:43:29
|
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Torino è 77 !! Il green di Torino è 70 - 74 --- 77 --- 53 - 23 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e c'è stato 1 tiro in buca bravissimo, eccezionale!!! e ben altri 6 giocatori hanno centrato il green 
tra poco metterò un post con le classifiche!!

 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 03 novembre 2007 21:45:09 |
 |
|
Discussione  |
|