Classifica GPA Tour GOLF al 03.11.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Torino è 77 !! Il green di Torino è 70 - 74 --- 77 --- 53 - 23 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e c'è stato 1 tiro in buca bravissimo, eccezionali!!! e ben altri 6 giocatori hanno centrato il green  I complimenti vanno per primi a Pippomat che ha mandato la pallina in buca all'ottavo colpo, avvicinandosi sempre più ai primi in classifica!!!
Non sono da meno con i loro tiri Gaya, Genesis61, Gibon, Honey, Liol@ e Roma5560, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!! Pippomat, con il 77, al_8°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 154 punti, Bravissimo, Complimenti!!!
Gaya, con il 74, al_2°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 184 punti, Complimenti!!! Genesis61, con il 74, al_3°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 163 punti, Complimenti!!! Honey, con il 74, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 101 punti, Complimenti!!! Liola, con il 74, al_5°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 126 punti, Complimenti!!! Gibon, con il 53, al_3°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 166 punti, Complimenti!!! Roma5560, con il 53, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 102 punti, Complimenti!!! Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 03/11/07
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
|