Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Classifica Golf PGA Nonsololotto al 03.11.07 |
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 03 novembre 2007 :  22:18:24  Mostra profilo
Classifica GPA Tour GOLF al 03.11.2007

________






siete stati come sempre tutti bravissimi!!

Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Torino è 77 !!

Il green di Torino è 70 - 74 --- 77 --- 53 - 23 !!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e c'è stato 1 tiro in buca
bravissimo, eccezionali!!!

e ben altri 6 giocatori hanno centrato il green

I complimenti vanno per primi a Pippomat che ha mandato la pallina in buca all'ottavo colpo, avvicinandosi sempre più ai primi in classifica!!!


Non sono da meno con i loro tiri Gaya, Genesis61, Gibon, Honey, Liol@ e Roma5560, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!

Pippomat, con il 77, al_8°tiro va in buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 154 punti, Bravissimo, Complimenti!!!

Gaya, con il 74, al_2°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 184 punti, Complimenti!!!
Genesis61, con il 74, al_3°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 163 punti, Complimenti!!!
Honey, con il 74, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 101 punti, Complimenti!!!
Liola, con il 74, al_5°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 126 punti, Complimenti!!!
Gibon, con il 53, al_3°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 166 punti, Complimenti!!!
Roma5560, con il 53, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 102 punti, Complimenti!!!

Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!

Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!!
peccatooooo !!!!!


Classifica al 03/11/07




Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!

Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma,
...vi prego… non usate le mazze!!!

chi vuole leggere il regolamento lo trova qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000