Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Tour GOLF PGA 2007 |> dal 9 al 13.10.07
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 10 ottobre 2007 :  04:28:18  Mostra profilo
siete stati come sempre tutti bravissimi!!

Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Napoli è 86 !!

Il green di Napoli è 57 - 16 --- 86 --- 35 - 39 !!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 11 giocatori hanno centrato il green



tra poco metterò un post con le classifiche!!

Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana
entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi

chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di giovedì

altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!

chi vuole leggere il regolamento lo trova qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1333 invii

Spedito - 10 ottobre 2007 :  09:09:48  Mostra profilo
in ritardo lo so......
in ordine progressivo di uscita
22
58
67
85
6
73
88
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

359 invii

Spedito - 10 ottobre 2007 :  11:23:27  Mostra profilo







PENSA POSITIVO
Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 10 ottobre 2007 :  14:21:05  Mostra profilo
NAPOLI

14 63 43 82 86 13 53


Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

6585 invii

Spedito - 10 ottobre 2007 :  22:35:22  Mostra profilo
Napoli
1° 2° 3° 4° 5° 6° 7°
09-90-78-55-45-83-88


Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii

Spedito - 10 ottobre 2007 :  22:54:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu
NAPOLI

1) 30
2) 44
3) 42
4) 67
5) 34
6) 55
7) 50

marylu
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1099 invii

Spedito - 11 ottobre 2007 :  07:31:16  Mostra profilo
Ecco i miei sette tiri sulla buca di Napoli


1°-2°-3°-4°-5°-6°-7°
43-37-23-70-57-84-66


Ciao da Filippo963
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

444 invii

Spedito - 11 ottobre 2007 :  12:58:20  Mostra profilo
1°-2°-3°-4°-5°-6°-7°
88-63-82-80-30-27-24


Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2504 invii

Spedito - 11 ottobre 2007 :  14:30:41  Mostra profilo
CIAO GRAAN.... cambio il 35 con 71


NAPOLI....

1°-2°-3°-4°-5°-6°-7°
7-71-60-56-47-2-38



Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

718 invii

Spedito - 11 ottobre 2007 :  16:35:21  Mostra profilo
20
20-28
20-28-45
20-28-45-3
20-28-45-3-5
20-28-45-3-5-32
20-28-45-3-5-32-15

Ciao
Vai ad inizio pagina

QUARTINA
Utente Sfegatato

Italy
2760 invii

Spedito - 11 ottobre 2007 :  17:58:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di QUARTINA
01° tiro 07
02° tiro 07-27
03° tiro 07-27-09
04° tiro 07-27-09-82
05° tiro 07-27-09-82-08
06° tiro 07-27-09-82-08-34
07° tiro 07-27-09-82-08-34-83

http://www.forumfree.net/?c=140240

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 11 ottobre 2007 :  20:53:35  Mostra profilo
siete stati come sempre tutti bravissimi!!

Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Napoli è 76 !!

Il green di Napoli è 37 - 35 --- 76 --- 70 - 59 !!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 1 tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 2 giocatori hanno centrato il green



tra poco metterò un post con le classifiche!!

Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana
entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi

chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di sabato

altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!

chi vuole leggere il regolamento lo trova qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Vai ad inizio pagina

gibon
Utente Sfegatato

Italy
2515 invii

Spedito - 11 ottobre 2007 :  21:55:34  Mostra profilo
CAMBIO IL 76 CON IL 16

VENTO IN POPPA
Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 12 ottobre 2007 :  13:06:36  Mostra profilo
NAPOLI

47 36 19 01 30 84 24


Torniamo alle probabilità




Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.
Vai ad inizio pagina

lele67
Utente Fedelissimo

947 invii

Spedito - 12 ottobre 2007 :  20:27:10  Mostra profilo
Li rimodulo
13 34 58 31 28 22 90

Vai ad inizio pagina

asia
Utente Molto Appassionato

310 invii

Spedito - 13 ottobre 2007 :  12:01:30  Mostra profilo
napoli

38 77 52

Vai ad inizio pagina

QUARTINA
Utente Sfegatato

Italy
2760 invii

Spedito - 13 ottobre 2007 :  17:22:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di QUARTINA
01° tiro 38
02° tiro 38-09
03° tiro 38-09-82
04° tiro 38-09-82-51
05° tiro 38-09-82-51-20
06° tiro 38-09-82-51-20-71
07° tiro 38-09-82-51-20-71-19

http://www.forumfree.net/?c=140240

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 13 ottobre 2007 :  20:59:59  Mostra profilo
diamo il benvenuto alla nuova golfista Asia,
ha dato pochi colpi di mazza per ora, ma attenti si farà valere sicuramente nelle prossime buche!!


veniamo ora ai risultati di stasera

siete stati come sempre tutti bravissimi!!

Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Napoli è 53 !!

Il green di Napoli è 41 - 22 --- 53 --- 54 - 14 !!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e c'è stato ben 1 tiro in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 3 giocatori hanno centrato il green



tra poco metterò un post con le classifiche!!


chi vuole leggere il regolamento lo trova qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944


Modificato da - n/a su 13 ottobre 2007 21:23:36
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000