Classifica GPA Tour GOLF al 27.09.2007
________ siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Napoli è 53 !! Il green di Napoli è 41 - 22 --- 53 --- 54 - 14 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e c'è stato ben 1 tiro in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 3 giocatori hanno centrato il green I complimenti vanno per primi a Laika che ha mandato la pallina in buca al terzo tiro e il secondo nel green facendo ambo in terzina, bravissima si porta così al terzo posto in classifica!!!
Non sono da meno con i loro tiri Pippomat, Lele67 e Icicle, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!  Laika, con il 53, al_3°tiro va in buca , e con il 41 al 2°, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 492 punti, Bravissima, Complimenti!!!
Pippomat, con il 22, al_1°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 204 punti, Complimenti!!! Lele67, con il 22, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 103 punti, Complimenti!!! Icicle, con il 14, al_2°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 95 punti, Complimenti!!! Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 13/10/07
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbe stato 1 ambo fatto da Laika, bravissima!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 13 ottobre 2007 21:20:16 |
|