Classifica GPA Tour GOLF al 02.10.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Milano è 32 !! Il green di Milano è 8 - 11 --- 32 --- 38 - 61 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 1 tiri in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 6 giocatori hanno centrato il green  I complimenti vanno per primi a Filippo963 che ha mandato la pallina in buca e e altre due nel green e fa addirittura terno in settina, bravissimo eccezionale, con questo tiro si porta in seconda posizione in classifica!!!!

Non sono da meno con i loro tiri Graan, Leo, Pesciolina, Pippomat, Roma5560 e Brick57, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!
Filippo963, con il 32, al_6°tiro va in buca , e con l'11 al 3° ed ancora con l'8 al 7°, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1413 punti, Bravissimo, Eccezionale, Complimenti!!! Leo, con il 11, al_2°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 549 punti, Complimenti!!! Pippomat, con il 38, al_10°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 75 punti, Complimenti!!! Graan, con il 8, al_9°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 72 punti, Complimenti!!! Roma5560, con il 8, al_2°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 282 punti, Complimenti!!! Brick57, con il 8, al_2°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 279 punti, Complimenti!!! Pesciolina, con il 61, al_1°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 318 punti, Complimenti!!! Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 02.10.2007
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stato 1 terno fatti da Filippo963, bravissimo!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 02 ottobre 2007 21:42:03 |
|