Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 VINCITORI*SETTEMBRE*LA PROVA DEL CINQUE
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

6585 invii

Spedito - 29 settembre 2007 :  23:53:25  Mostra profilo


premiazione dei vincitori del mese di............SETTEMBRE


su ruota

1°...

GAUDIO52....punti: 500


2°...
ADAMO...punti: 270




3°...
ICICLE...punti: 260


su tutte
1° ...
GRAAN...punti:496


2°...
SANDY-GAUDIO52...punti:144




3° ...
PESCIOLINA-LEO...punti: 120



classifica generale:

1°...
GAUDIO52...punti:10



2° ...
PESCIOLINA...punti:9



3°...

GRAAN-PINA-LIOL-SANDY-LEO...punti:7






bravissimi a tutti i partecipanti








n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 30 settembre 2007 :  01:03:21  Mostra profilo
Bravissimi Tuttiiiiiiiiii!!


complimenti Gaudio....se non c'ero io...avevi fatto l'emplein!!
Sei fortissimo!!



e un bacio a simona sempre pronta!!


Vai ad inizio pagina

Lory
Utente Sfegatato

Italy
2083 invii

Spedito - 30 settembre 2007 :  07:18:31  Mostra profilo
complimenti bravissimi tutti :-)

Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 30 settembre 2007 :  11:16:07  Mostra profilo
Complimenti a tutti i vincitori e a....simona.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2619 invii

Spedito - 30 settembre 2007 :  19:09:55  Mostra profilo
BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIII COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIII


La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

982 invii

Spedito - 30 settembre 2007 :  22:15:17  Mostra profilo
un GRAZIE di CUORE a tutti e complimenti a tutti i PRTECIPANTI BELLA GARA .

PURTROPPO VI DEVO COMUNICARE CHE IO NON POTRO PIU PARTECIPARE A TUTTE LE GARE CAUSA MOTIVI PERSONALIi MI SPIACE VEDREMO PIU AVANTI ,' CIAO A TUTTO IL FORUM GAUDIO .


Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 02 ottobre 2007 :  08:06:52  Mostra profilo
Mannaggia Gaudio,

spero che risolverai tutto al più presto, anzi ne sono certa

noi ti aspettiamo e ..non ci fare attendere troppo..


Vai ad inizio pagina

QUARTINA
Utente Sfegatato

Italy
2760 invii

Spedito - 02 ottobre 2007 :  18:40:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di QUARTINA


i miei complimenti!!

http://www.forumfree.net/?c=140240

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000