Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Scusate il Disturbo
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

vincentedb
Utente Nuovo

Italy
27 invii

Spedito - 23 settembre 2007 :  20:03:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di vincentedb
Scusate il disturbo

Voglio scusarmi con tutto il Forum se mi sono permesso di fare un’analisi su qualcosa che mi dava fastidio. Credevo che questo forum con regole tanto rigide da non permettere a un utente di poter dare un semplice numero telefonico, fosse lo stesso attento a vigilare per altre cose, come quelle ad esempio di sfornare previsioni a ripetizioni. Potevo far finta di nulla ma non l’ho fatto…Il mio errore è stato di mettere in piazza un metodo di gioco che viene pubblicato sulle smorfie napoletane di mezza Italia, “Il cosiddetto metodo della data di nascita”. Potevo parlare che ne so “della cabala del cappuccino” o “delle 12 Tavole di Rutilio Benincasa” o “dei numeri di Barbanera”, sarebbe stato uguale…Il discorso non cambiava: volevo far capire l’essenza della cosa, ma alla fine, senza rendermene conto ho intaccato gli interessi di qualcuno che facendosi proprio un metodo che appartiene a chiunque compri una smorfia da 5 euro sulla bancarella, ha fatto il suo interesse primario. Ora mi domando se questo metodo “infallibile” che dice di possedere solo lui lo conosco anch’io, di certo non è esclusivo, dato che non ho poteri di chiaroveggenza!
Ora questo personaggio continua a mandare messaggini satirici quasi a discriminarmi e a mettermi contro gli utenti di questo forum; nel contempo anche qualche suo compare non esita a esprimersi nei miei riguardi in tono poco civile…Pertanto siccome non amo la lite e ho capito che incomincio a dare fastidio, tolgo il disturbo e vado via.
Grazie a tutti. Vi lascio in compagnia dei migliori!
Contento LOTTONI?

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4250 invii

Spedito - 23 settembre 2007 :  21:21:19  Mostra profilo
no' non sono contento e' mi dispiace perche' ti credevo un amico
poi io qui' sto' solo aiutanto qualcuno a vincere senza nulla a pretendere da nessuno forse per questo sono seguito.
se sei geloso di tutto questo ti lascio il campo libero.
mi dispiace e me ne scuso con tutto il forum ma quando si viene chiamato in ballo bisogna difendersi non posso accettare che una persona che credevo un amico si sia comportato in quel modo
chiedendomi perfino i numeri della sua data di nascita se lo sapeva perche' lo abbia fatto non lo capito.
scusatemi ancora il vostro amico lottoni(sa)

TONY

Vai ad inizio pagina

angy
Utente Interessato

Italy
78 invii

Spedito - 23 settembre 2007 :  21:25:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di angy
ciao tony non te la prendere
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000