| Autore |
Discussione  |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4250 invii |
Spedito - 23 settembre 2007 : 15:41:01
|
IL PROGRAMMA DELLE TERZINE CE' LO' SOLO IO, POSSO QUANDO VOGLIO GIOCARE SU RUOTA FISSA SOLO UNA QUARTINA, NE O POSTATO SOLO IN PARTE NELLE PREVISIONI MENSILI, CHE COME AVETE NOTATO TUTTI I MESI SONO VINCENTI. QUALCHE SIGNORE? CHE CREDE DI AVER CAPITO. IO PENSO CHE NON A CAPITO PROPRIO NIENTE, SI PUO' SPREMERE LE MENINGI E' COSI' CHE MI DIVERTO, A PARTE LE VINCITE CHE FACCIO TUTTI I MESI, AUGURI PER UNA BUONA RICERCA. SEGUITELO E VEDREMO CHE COSA E' CAPACE DI FARE. L'AMBO SECCO SU RUOTA A CAGLIARI IL (9-67) DELLE PREVISIONI MENSILI FA' PARTE DEL PROGRAMMA. SALUTO TUTTI CORDIALMENTE IL VOSTRO AMICO LOTTONI(SA) [b][/b]
|
TONY
|
|
|
n/a
deleted

101 invii |
Spedito - 23 settembre 2007 : 18:26:05
|
GRANDE LOTTONI!! E' COSI' CHE SI PARLA.... ASPETTO CON ANSIA LE PROSSIME VINCITE!!! IN BOCCA AL LUPO!  |
 |
|
|
valeria1969
Utente Interessato

91 invii |
Spedito - 23 settembre 2007 : 19:48:24
|
citazione: Inviato in origine da lottoni
IL PROGRAMMA DELLE TERZINE CE' LO' SOLO IO, POSSO QUANDO VOGLIO GIOCARE SU RUOTA FISSA SOLO UNA QUARTINA, NE O POSTATO SOLO IN PARTE NELLE PREVISIONI MENSILI, CHE COME AVETE NOTATO TUTTI I MESI SONO VINCENTI. QUALCHE SIGNORE? CHE CREDE DI AVER CAPITO. IO PENSO CHE NON A CAPITO PROPRIO NIENTE, SI PUO' SPREMERE LE MENINGI E' COSI' CHE MI DIVERTO, A PARTE LE VINCITE CHE FACCIO TUTTI I MESI, AUGURI PER UNA BUONA RICERCA. SEGUITELO E VEDREMO CHE COSA E' CAPACE DI FARE. L'AMBO SECCO SU RUOTA A CAGLIARI IL (9-67) DELLE PREVISIONI MENSILI FA' PARTE DEL PROGRAMMA.
vabbè statte calmo.....ti mangi un sacco di H.....occhio all'italiano è solo un gioco SALUTO TUTTI CORDIALMENTE IL VOSTRO AMICO LOTTONI(SA) [b][/b]
|
valeria |
 |
|
|
vincentedb
Utente Nuovo
Italy
27 invii |
Spedito - 23 settembre 2007 : 20:04:34
|
Risposta per il Signor Lottoni
Mi chiedo il perché prima di parlare la gente non rifletta…In questo caso prima di scrivere non si faccia spazio nella mente su quello che si voglia dire, ovviamente cercando perlomeno di scrivere un italiano corretto; altrimenti faremmo solo ridere l’Italia e a ragione ci chiameranno terroni. Il verbo avere richiede necessariamente l’uso della consonante h davanti alla vocale , altrimenti non significa nulla (io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete, essi hanno.Presente verbo avere). Quindi prima di atteggiarti a grande professore impara a scrivere, altrimenti hai voglia che veniamo accostati ai terroni. Comunque senza che ti atteggi a grande professore, io non scrivo sul sito per avere fama come te, per scroccare qualche pranzo o altro, io ho iniziato a scrivere sul sito per curiosità e non per altro; non per fame di successo nel campo dei numeri (in passato ho collaborato sulla rivista specializzato di Lotto “superlotto totoguida” all’epoca quando era direttore il signor Pasquale Santilio, gratuitamente), io ho collaborato sempre gratuitamente con diverse ricevitorie della mia zona, fornendo pronostici sempre attendibili e in forma ristretta, io non sono stato cacciato fuori dalla ricevitoria come è successo a te (cosa riferitomi dal titolare della stessa ricevitoria) sorpreso a scopiazzare le previsioni di altri facendole passare per proprie, io non ho mai illuso nessuno prospettando vincite di quaterne e cinquine, io non ho bisogno del “TUO PROGRAMMA” ne tanto meno perdere tempo nel capire su come possa ridurre una sestina in quartina o in ambo o in ambata. Non mi interessa questa stupida disputa su qualcosa che per me è solo aria fritta. Non preoccuparti ad avvisare o gli altri utenti, quasi a volerli mettere in guardia. Ti lascio tutto lo spazio per scrivere e dire tutto quello che vuoi. Io non scriverò più nulla. Non esiste solo questo forum, ce ne sono tanti altri in cui già sono presente, quindi non perdo nulla. Cancellerò quindi ogni traccia del mio passaggio e mi cancellerò da questo forum, ma una cosa te la voglio dire: Prima di scrivere fatti una bozza di quello che vuoi dire, fatti aiutare da qualcuno, basta un bambino di quinta elementare che ti corregga gli orrori di quello che scrivi! Almeno non spargerai fango sulla nostra città facendola passare per un popolo di ignoranti.
|
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4250 invii |
Spedito - 23 settembre 2007 : 20:57:57
|
ti ringrazio amico sei stato molto gentile io non sono un professore e non sono stato mai da nessuno a chiedere niente forse sei stato tu io le mie esperienze del lotto le posto per tutti poi chi vuole giocare se li gioca chi non vuole non le gioca sono uno come tanti previsionisti molto bravi che scivono su questo forum riguarda i giornali non so' se li leggi ci sono centinaia di previsioni eppure li ogni tanto si vince perche' se erano tutte vincenti in italia vivevano tutti di rendita spero di essere stato chiaro una volta per tutte. riguarda le previsioni sono i fatti quelli che contano spero che ci siamo chiariti una volta per tutte. quando puoi visto che sei cosi' bravo postaci un metodo per far vincere tutti. ti saluto senza rancore ognuno per la sua strada ciao
|
TONY
|
 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii |
Spedito - 23 settembre 2007 : 21:01:39
|
Non vedo perchè la maggior parte degli insegnanti siano del sud, ed a scuola non vengano chiamati cretini, mentre ci si possa permettere al di fuori delle normali diatribe offendere i poveri terroni che non hanno fatto altro che far ricco il nord con il proprio lavoro....purtroppo....        |
Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante. |
 |
|
| |
Discussione  |
|