I VINCENTI COL TERNO SECCO SU CAGLIARI COL (29-59-89-) rina/ giuly/kyraluna/ gandalf180/ honey/robiema/lilla73/ beto83/lilli55/roma5560/ cindarella/morgan/ cicitta giuly/ nescho/ stasera avete fatto il botto ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ambo in terzina su roma/ 24-84-)i vincenti/ gege45/ robi-ema/gibon/ ciri/versiliese/nikita/trappola/giuly/nocturne79/prince64/ antonella/ vodkasour/violinista/giuly figlia/simo-cris /beto83/ 2k5/ pina cognata/angy/ morgan figlio/ angy padre/pesa2000/ary/angy/kyaraluna/ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ancora ambi in sestina su genova col (61-76-) che vi avevo raccomandato che era prossimo all'uscita/ ambo in sestina su palermo col 20-35) ambo in sestina su venezia col (7-82) ambo in sestina sulla nazionale col (2-17) come vedete ad ogni estrazione siete sempre vincenti , abbiate fiducia hai vostri numeri fortunati, io da parte mia ho fatto tutto il possibile per farvi vincere ,regalandovi gratis le vostre date vincenti. vi saluto tutti con un affettuoso augurio a tutti i vincenti da lottoni(sa)ciaoooooo
TONY
Modificato da - lottoni su 20 settembre 2007 21:48:05