ambo in terzina su torino dove vi avevo promesso di giocare un solo terno, l' 1- doveva essere facoltativo il terno era (25-63-86- da leggere nella mia pagina previsioni in seconda pagina. ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ancora per le date di nascita su torino ambo in terzina (20-80) quante volte vi dico sempre di non cambiare i vostri numeri fortunati per tutti i vincitori doveva essere un quaterna su ruota abbinati al 63-86 . grisu/ poppea/gippu/ gandalf180/rod/nocturne79madre/ honey/ lau27/giulyfiglia/dino /giulynipote/lilli55/etkan/max64/angy/kyaraluna/ renzo62/ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ambo secco su cagliari col 29-74/i vincenti /rina/cicitta/ kyaraluna/gandalf180/ giuly/lilla73/ nescho/ roma5560/ cindarella morgan/ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ambo in sestina su bari col 23-38/ ambo in sestina su firenze (68-53) ambo in sestina su napoli (4-79) ambo in sestina su torino (63-78) questi sono quelli delle vostre date di nascita i vincenti sono sempre gli stessi, ancora una volta non mi stanchero' mai di dirvi di non cambiare i numeri se volete essere vincenti ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ vi saluto cordialmente il vostro amico lottoni(sa) ciaoooooo
TONY
Modificato da - lottoni su 19 settembre 2007 22:38:33
Buongiorno Antonio, mi togli una curiosità? essendo nuova del sito volevo sapere se siete mai riusciti a far prendere una quaterna od una cinquina......un abbraccio valeria
Buongiorno Antonio, mi togli una curiosità? essendo nuova del sito volevo sapere se siete mai riusciti a far prendere una quaterna od una cinquina......un abbraccio valeria
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ciao valeria certo è uscita sulla ruota nazionale il 16/gennaio del 2007/ (3-33-48-78- spero che sarai soddisfatta, ciao da lottoni(sa)
ciao tony e' da poco che conosco questo forum ed ho notato che siete bravissimi.....Volevo chiederti se ti era possibile farmi avere i numeri in base alla data di nascita...21-05-1963 ..Ti saluto cordialmente
ciao tony e' da poco che conosco questo forum ed ho notato che siete bravissimi.....Volevo chiederti se ti era possibile farmi avere i numeri in base alla data di nascita...21-05-1963 ..Ti saluto cordialmente
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ciao hicbin i tuoi numeri fotunati tre ambi (14-59) (44-89) (74-29) le due terzine (14-44-74-) 29-59-89-) jolly 73) ciao ti saluto e auguri da lottoni(sa)