Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 *** IL PREVISIONISTA *** GARA DEL 04-06-08 SET.07
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

n/a
deleted

6585 invii

Spedito - 05 settembre 2007 :  22:15:21  Mostra profilo
ciaoo

Fi-Ro
ambata 23
ambi 23-48....23-78
terzina 23-48-78


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

angy
Utente Interessato

Italy
78 invii

Spedito - 06 settembre 2007 :  07:18:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di angy
ciao a tutti sono da 1mese iscitta e vorrei partecipare si puo visto che siete bravissimi .complimenti ciao.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 06 settembre 2007 :  08:27:18  Mostra profilo
Ciao Angy,
certo puoi partecipare a tutte le gare che vuoi!!


Si può entrare in qualsiasi momento, più siamo più ci divertiamo.




In questo, momento sono aperte 4 gare.
Tre in questa sezione ed una di super nella sezione altri giochi.


Posta pure i tuoi numeri e incrocia le dita!!




Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 06 settembre 2007 :  15:07:58  Mostra profilo
Inviato da Gibon il - 05 settembre 2007 : 14:03:49

citazione:
Inviato in origine da gibon

TORINO

AMBATE: 1 - 19
AMBI: 1-21, 1 - 22, 19 - 21, 19 - 22
AMBI A TUTTE: 1 - 21, 19 - 22
TERNO (ANCHE A TUTTE): 1 - 19 - 21



Modificato da - n/a su 06 settembre 2007 15:10:32
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 06 settembre 2007 :  18:44:44  Mostra profilo
per adamo

napoli palermo 3

3.60/3.90
3.10.50



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

lele67
Utente Fedelissimo

947 invii

Spedito - 06 settembre 2007 :  19:24:59  Mostra profilo
un pò in ritardo ma ecco la mia ..

bari torino
18
18 54
18 1
1 18 54

ciao a tutti


Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 06 settembre 2007 :  20:39:52  Mostra profilo
CIAO RAGAZZI




QUESTA SERA 2 VINCITORI,



GAYA
AMBATA 25 MI
AMBO SECCO A TUTTE 25.44 FI


LIOL@
AMBO SECCO A TUTTE BA 20-26




POSSONO CAMBIARE PREVISIONE

I VINCITORI DI QUESTA SERA

CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE, PUO ENTRARE IN GIOCO IN QUALUNQUE MOMENTO

SUGGERIMENTI

RICORDATE SEMPRE DI DARE UNO SGUARDO ALLE REGOLE DEL GIOCO CHE TROVATE ALL'INIZIO DI OGNI POST DELLE GARE.




RICORDO A TUTTI CHE AD OGNI INIZIO DI SETTIMANA (OPPURE AD OGNI NUOVO POST CHE INSERISCO) SI POSSONO CAMBIARE LE PREVISIONI.




Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

444 invii

Spedito - 06 settembre 2007 :  22:41:27  Mostra profilo
GE-MI ambata 81

81-63
81-75

81-29-49



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 08 settembre 2007 :  18:26:08  Mostra profilo
ciao a tutti
venezia-nazionale 82
82-37
82-45
82-37-1



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 08 settembre 2007 :  20:37:57  Mostra profilo
CIAO RAGAZZI


QUESTA SERA 1 VINCITORI,


PINA
AMBATA 13 NA


POSSONO CAMBIARE PREVISIONE TUTTI



CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE, PUO#8217; ENTRARE IN GIOCO IN QUALUNQUE MOMENTO

SUGGERIMENTI

RICORDATE SEMPRE DI DARE UNO SGUARDO ALLE REGOLE DEL GIOCO CHE TROVATE ALL'INIZIO DI OGNI POST DELLE GARE.




RICORDO A TUTTI CHE AD OGNI INIZIO DI SETTIMA (OPPURE AD OGNI NUOVO POST CHE INSERISCO) SI POSSONOCAMBIARE LE PREVISIONI.




Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2504 invii

Spedito - 11 settembre 2007 :  21:13:16  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da roma5560

CIAO ADAMO....CIAO A TUTTI

SI RICOMINCIA.......

PALERMO-TORINO

AMBATA 53

AMBI 53-52 // 53-33

TERZINA 53-20-71





CHE PECCATO.........PER LA GARA

HO CAMBIATO LA PREVISIONE.......

E MI ESCE AMBO A TORINO 53-20 (RUOTA)
AMBO A MILANO 53-71 (TUTTE)

PERO' IO L'HO PRESO SECCO.....



Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 11 settembre 2007 :  21:31:58  Mostra profilo
bravissimo roma, stasera hai veramente sbancato!
peccato per la gara, ai finidel punteggio , ma gli eurini valgono di più



Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000