Classifica GPA Tour GOLF al 11.09.2007
________
La buca della piazzola di Cagliari è il 36!!
Il green di Bari è 56-29---36---81-32!!
Ragazzi siete partiti alla grande!!
 Questa sera tantissimi e bellissimi lanci e c'è stato un tiro in buca!!! 
I complimenti vanno per primi a Lele67, che ha centrato la buca al 7° tiro, salendo parecchio nella classifica!!
Non sono da meno con i loro tiri Pesciolina, che ne manda addirittura due, e Pico e Quartina, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, e bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!
 e ben 3 giocatori hanno centrato il green
-Lele67, con il 36 al 7° tiro va in buca  , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 609 punti, Bravissimo, Complimenti!!!!!!!
-Pesciolina, con il 56 al 3° tiro e il 29 al 6° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 561 punti, Complimenti!!!!!!! -Pico2005, con il 29 al 3° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 495 punti, Complimenti!!!!!!! -Quartina, con il 29 al 4° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 435 punti, Complimenti!!!!!!!
Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  
Classifica al 11.09.2007



Spero che così vada bene Gaya!
   Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!

Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
  chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 11 settembre 2007 22:40:37 |
|