Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Classifica Golf PGA Nonsololotto al 11.09.07 |>
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 11 settembre 2007 :  22:35:16  Mostra profilo
Classifica GPA Tour GOLF al 11.09.2007

________


La buca della piazzola di Cagliari è il 36!!

Il green di Bari è 56-29---36---81-32!!



Ragazzi siete partiti alla grande!!

Questa sera tantissimi e bellissimi lanci e c'è stato un tiro in buca!!!

I complimenti vanno per primi a Lele67, che ha centrato la buca al 7° tiro, salendo parecchio nella classifica!!

Non sono da meno con i loro tiri Pesciolina, che ne manda addirittura due, e Pico e Quartina, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca,
e bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!



e ben 3 giocatori hanno centrato il green

-Lele67, con il 36 al 7° tiro va in buca
, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 609 punti, Bravissimo, Complimenti!!!!!!!

-Pesciolina, con il 56 al 3° tiro e il 29 al 6° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 561 punti, Complimenti!!!!!!!
-Pico2005, con il 29 al 3° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 495 punti, Complimenti!!!!!!!
-Quartina, con il 29 al 4° tiro si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 435 punti, Complimenti!!!!!!!

Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!


Classifica al 11.09.2007







Spero che così vada bene Gaya!


Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!


Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma,
...vi prego… non usate le mazze!!!


chi vuole leggere il regolamento lo trova qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Modificato da - n/a su 11 settembre 2007 22:40:37
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000