Un giorno un dolcissima vecchina di napoli disse a mia mamma:" Vuoi davvero dei numeri buoni? Gioca i numeri che i tuoi occhi vedono..."
Subito non aveva capito ma dopo molto tempo mia mamma fu colpita dalla targa di una vecchia cinquecento e la giocò:
TERNO SECCO!!!!!!!!
Da allora la mamma gioca i numeri che i suoi occhi vedono ma la cosa strana è che funzionano sempre e solo con le vecchie cinquecento (di recente abbiamo scoperto anche con vecchi maggiolini!).
Non è tutto! Se li gioco anch'io non escono!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà: io le chiamo coincidenze ma mia mamma ora gioca troppe targhe e per me fa una confusione pazzesca!!!!!!!
Che dite? Provate anche voi a giocare i numeri che i vostri occhi vedono.... ma non proprio tutti, solo quelli che vi colpiscono veramente e chissà magari la vecchina la sapeva lunga...........
perfettamente d'accordo!! a volte.... senza tante ricerche, si vince con un "semplice colpo d'occhio"!!
Certamente il numero deve colpire in modo particolare o ripetersi più volte... ma se ci si lascia andare all'intuito a volte si prende!!
Il problema è non "forzare" e non "cercarli" a tutti i costi... quelli buoni saltano agli occhi da soli e inaspettati!! insomma come al solito quel che più conta nel gioco del lotto è il c..., .....la fortuna
Condivido anche io quello che avete scritto. Penso che a istinto si uno dei migliori metodi, se non il migliore per me. Io quando sogni dei n° tramite un intuito, sono sempre usciti!!! L'unica cosa è che a volte escono anche dopo 20-25 estrazioni e per cui io non li gioco più. Adesso ho 2 ambi distinti da giocare su bari - cagliari e tutte: 2-3 è il primo ambo e 74-75 è il 2° ambo. Io li seguo per 5-6 estrazioni circa. Se esce 1 l'altro si gioca da solo. Questi 2 ambi li ho trovati tramite un intuito. Il 74-75 ho avuto una doppia conferma, visto che ho sentito la canzone che in italiano si chiama " 74-75". Il 2-3 lo giocherei anche a roma, dopo un ambo tra i numeretti è molto attendibile.