| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

452 invii |
Spedito - 03 ottobre 2006 : 11:29:59
|
SALVE , SAPETE DIRMI COSA VUOL DIRE QUANDO UNO SOGNA TANTI SERPENTI??
GRAZIE
Bionda Sardegna
Edited by - ichnusa on 03 October 2006 11:30:42 |
Modificato da - su |
|
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 03 ottobre 2006 : 14:13:48
|
mi sembra si dica che sono le malelingue!!
cioè persone che sparlano di te... quindi si deve stare attenti, ma aspettiamo la risposta dalle esperte, (io non lo sono )magari mi smentiscono!!

|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

452 invii |
Spedito - 03 ottobre 2006 : 14:27:01
|
OK , MA A QUESTO SOGNO CI SARANO DEI NUMERI DA GIOCARE??
SARA' UTILE X TUTTI..
E GRAZIE ANCORA GRAAN 
Bionda Sardegna |
Modificato da - su |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 03 ottobre 2006 : 14:46:58
|
Ciao Ichnusa, dal mio libro dei sogni i numeri sono 83.88 e concordo con quanto detto da Graan sognare serpenti indica che c'è qualcuno che ti tradisce.Purtroppo non ti so dire la ruota ma visto che sei sarda forse CAGLIARI. ciao
Ciao Pesciolina
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

452 invii |
Spedito - 03 ottobre 2006 : 15:12:52
|
|
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 03 ottobre 2006 : 17:01:14
|
Ops scusami omo..........cmq i numeri valgono lo stesso hihihihih

Ciao Pesciolina
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
Roxy7
Utente Interessato

Italy
51 invii |
Spedito - 09 ottobre 2006 : 18:09:13
|
Il serpente non solo indica malelingue, ma anche problemi di salute legati a volte alla sessualità, se il serpente ti morde il sogno assume un significato diverso, problemi fisici nel punto dove ti colpisce, quindi poi se vuoi giocare dei numeri dovresti specificare se li hai solo visti o quant'altro....
Bye Roxy
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

130 invii |
Spedito - 28 ottobre 2006 : 16:19:34
|
ciao a tutti!! Io in data 1/11 compio gli anni... vi chiedo un consiglio.. Secondo voi sono numeri buoni da giocare? La mia data di nascita sarebbe 1/11/'78 ... di solito per i compleanni si giocano i numeri delle date di nascita?? Se è sì, su che ruota potrei giocarli? GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooo                
trappola |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

5137 invii |
Spedito - 29 ottobre 2006 : 19:28:58
|
Ciao Trappola, io direi di giocare la tua data per intero, cioè 1.11.19.78, ma bisogna sapere il tuo nome vero e la tua città.... almeno metti le prime sillabe del tuo nome e cognome... mi raccomando!!!  
Ciao e in bocca al lupo, son dei bei numeri, tra l'altro anche io sono una scorpioncina e tra poco sarà anche il mio di compleanno e quello di graan!!  
Auguri per il compleanno e in bocca al lupo per i numeri!!!

|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

130 invii |
Spedito - 30 ottobre 2006 : 13:57:13
|
SILVIA GIA. nata a REGGIO EMILIA l'1-11-78
      GRAZIE LIOL, MI PUOI CONSIGLIARE ANCHE LA RUOTA DOVE SOLITAMENTE SI GIOCANO LE DATE DI NASCITA??? ti faccio anche tanti auguroni... auguri anche A GRAAN SPERIAMO CHE IL MESE DI NOVEMBRE PORTI TANTA FORTUNA E BELLE VINCITE A TUTTI NOI SCORPIONI!!!!               
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOO                     
trappola |
Modificato da - su |
 |
|
|
Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii |
Spedito - 30 ottobre 2006 : 21:58:48
|
ciao trappola , prova con ca ge na e (tt dal terno in su) oppure dividi i 4 numeri in sei ambi, come vuoi... ma la terzina 1.11.19. è proprio bella... in bocca al lupo ciaoooo

|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

130 invii |
Spedito - 31 ottobre 2006 : 15:05:23
|
grazie adamo per i consigli!!!!     
trappola |
Modificato da - su |
 |
|
|
Adamo
Utente Sfegatato

Italy
4133 invii |
Spedito - 07 novembre 2006 : 22:53:55
|
Ciao Trappola
Spero che hai seguito i miei consigli
stasera, al 3 colpo di gioco, se hai diviso in ambi secchi i 4 numeri, hai vinto un ambo seccoa ruota ca 1-78 e a tt ca 1.78 altrimenti solo ambo in quartina a ruota , ma sempre meglio di un dito in un okkio!!!
ciaoooo Liol@

|
Modificato da - su |
 |
|
|
siros
Utente Fedelissimo

Italy
880 invii |
Spedito - 05 dicembre 2006 : 14:27:08
|
citazione: Inviato in origine da ichnusa
SALVE , SAPETE DIRMI COSA VUOL DIRE QUANDO UNO SOGNA TANTI SERPENTI??
GRAZIE
Bionda Sardegna
Edited by - ichnusa on 03 October 2006 11:30:42
Scusa il ritardo nel risponderti ma sono iscritta da poco e se può interessarti ancora secondo un'interpretazione psicologica (e nn divinatoria) ci sarebberero dei conflitti tra conscio cioè la realtà e l'inconscio cioè i comportamenti istintivi. Insomma istino e ragione nn sono in accordo tra loro. Forse stai compiendo delle scelte o qualcosa di simile.... In base ad una interpretazione medica si tratta di un elemento (il serpente) che nn di rado compare nei sogni di chi si dedica con troppo entusiasmo ai supercalcoli.
Che ne dici di prenderti un fine settimana tutto per te e rilassarti un po'?
Ma forse nn conoscendo i dettagli del sogno nn è una interpretazione per te.
ps: con i supercalcoli hai per caso intravisto la colonna vincente del Super Enalotto?
Scherzi a parte, ti auguro di nn sognare più serpenti. Ciao
|
- Silvia - |
Modificato da - su |
 |
|
| |
Discussione  |
|