Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 x Marilika

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
Eschate51 Posted - 26 febbraio 2012 : 22:01:47
Non ricordo gli altri amici "virtuali" da dove postano, ma so che la carissima Marilika è PA, e allora a PA 29 - 79 con AMBATA 79 (principale) ma soprattutto come siamo con il terremoto/maremoto di ieri sera ? Spero tutto ok! oltre ad un normale spavento ciao
4     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
fregoli Posted - 28 febbraio 2012 : 15:06:00
se può essere utile io a PA ho il 49 - 73 -1
scusate l'intromissione... volevo solo essere di aiuto se è possibile per abbinamenti.. ciao
Eschate51 Posted - 27 febbraio 2012 : 13:14:11
ciao carissima, io ti credo perché nella vita capitano spesso queste coincidenze di pensieri, all'inizio non volevo scriverti per parlarti del terremoto, e allora sono andato a cercare qualcosa sulla tua PA, il 79 è molto ok! il 29 è un debole abbinamento. Spesso questa mia ricerca mi ha fregato, quando non la gioco esce in breve tempo, se la cerco mi fa penare un po'......comunque su PA non vedo altro che uno splendido 79 !!!
ciao e buona giornata
Marilikalotto Posted - 27 febbraio 2012 : 12:51:58
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

Non ricordo gli altri amici "virtuali" da dove postano, ma so che la carissima Marilika è PA, e allora a PA 29 - 79 con AMBATA 79 (principale) ma soprattutto come siamo con il terremoto/maremoto di ieri sera ? Spero tutto ok! oltre ad un normale spavento ciao


Buongiorno Eschate, grazie del pensiero.. Ho letto solo adesso!! Eh Sì, ho preso un grande spavento in quanto mi trovavo sola a casa..avevo appena messo il bimbo a letto e mi stavo gustando l'estrazione sul portatile ..ad un certo punto la sensazione che qualcuno mi spostasse la sedia...... ..ma per il resto tutto tranquillo..niente scosse per il momento!!!!!
Sai proprio sta notte ho sognato dei numeri di cui ricordo solamente il 79..incredibile!! non ci crederebbe nessuno!!!..e tu me la proponi come ambata...................... come posso non giocarla????
grazie
milionario Posted - 27 febbraio 2012 : 12:51:43
Toh cìè stato un terremoto?ancora?????da un po' non leggo i giornali.....sempre "belle notizie"............speriamo che Marilika sappia nuotare bene!!!

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000