Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 x Marilika
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 26 febbraio 2012 :  22:01:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non ricordo gli altri amici "virtuali" da dove postano, ma so che la carissima Marilika è PA, e allora a PA 29 - 79 con AMBATA 79 (principale) ma soprattutto come siamo con il terremoto/maremoto di ieri sera ? Spero tutto ok! oltre ad un normale spavento ciao

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 26 febbraio 2012 22:05:05

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 27 febbraio 2012 :  12:51:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Toh cìè stato un terremoto?ancora?????da un po' non leggo i giornali.....sempre "belle notizie"............speriamo che Marilika sappia nuotare bene!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 27 febbraio 2012 :  12:51:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

Non ricordo gli altri amici "virtuali" da dove postano, ma so che la carissima Marilika è PA, e allora a PA 29 - 79 con AMBATA 79 (principale) ma soprattutto come siamo con il terremoto/maremoto di ieri sera ? Spero tutto ok! oltre ad un normale spavento ciao

Buongiorno Eschate, grazie del pensiero.. Ho letto solo adesso!! Eh Sì, ho preso un grande spavento in quanto mi trovavo sola a casa..avevo appena messo il bimbo a letto e mi stavo gustando l'estrazione sul portatile ..ad un certo punto la sensazione che qualcuno mi spostasse la sedia...... ..ma per il resto tutto tranquillo..niente scosse per il momento!!!!!
Sai proprio sta notte ho sognato dei numeri di cui ricordo solamente il 79..incredibile!! non ci crederebbe nessuno!!!..e tu me la proponi come ambata...................... come posso non giocarla????
grazie
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 27 febbraio 2012 :  13:14:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao carissima, io ti credo perché nella vita capitano spesso queste coincidenze di pensieri, all'inizio non volevo scriverti per parlarti del terremoto, e allora sono andato a cercare qualcosa sulla tua PA, il 79 è molto ok! il 29 è un debole abbinamento. Spesso questa mia ricerca mi ha fregato, quando non la gioco esce in breve tempo, se la cerco mi fa penare un po'......comunque su PA non vedo altro che uno splendido 79 !!!
ciao e buona giornata

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 28 febbraio 2012 :  15:06:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
se può essere utile io a PA ho il 49 - 73 -1
scusate l'intromissione... volevo solo essere di aiuto se è possibile per abbinamenti.. ciao
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000