Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 giocare al raddoppio

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
milionario Posted - 09 novembre 2010 : 13:27:41
Credo sia estremanente remunerativo nel caso di ambo a TUTTE,ognuno secondo le proprie possibilita',ed interessante sino al raggiungimento della decima estrazione partendo da 2 euro giocati;alla decima saremo a 1032.
Il totale della somma spesa per arrivare a 1032 euro è di 2058 euro.
Se il gioco è di ambata il realizzo lordo sara' di 10836 euro e se di ambo a TUTTE di 24252 gia' al netto del 6% detratto;il guadagno nel primo caso sara' di 8778 euro e nel secondo caso di 22194 euro.
Estremamente pericoloso secondo me nel caso del gioco con i numeri ritardatari puo' avere un senso nel gioco per ambo a TUTTE in quanto ci saranno almeno 10 possibilita' di volta in volta.
Il problema per il quale scrivo queste righe è quando vedo postati piu' ambi a ruota secca poiche' anche se l'importo è nettamente inferiore come spesa le possibilita' si assottigliano sino a zero dato che quell'ambo potrebbe non sortire sulla ruota indicata ma su altre o su nessuna.

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000