Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 giocare al raddoppio
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12016 invii

Spedito - 09 novembre 2010 :  13:27:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Credo sia estremanente remunerativo nel caso di ambo a TUTTE,ognuno secondo le proprie possibilita',ed interessante sino al raggiungimento della decima estrazione partendo da 2 euro giocati;alla decima saremo a 1032.
Il totale della somma spesa per arrivare a 1032 euro è di 2058 euro.
Se il gioco è di ambata il realizzo lordo sara' di 10836 euro e se di ambo a TUTTE di 24252 gia' al netto del 6% detratto;il guadagno nel primo caso sara' di 8778 euro e nel secondo caso di 22194 euro.
Estremamente pericoloso secondo me nel caso del gioco con i numeri ritardatari puo' avere un senso nel gioco per ambo a TUTTE in quanto ci saranno almeno 10 possibilita' di volta in volta.
Il problema per il quale scrivo queste righe è quando vedo postati piu' ambi a ruota secca poiche' anche se l'importo è nettamente inferiore come spesa le possibilita' si assottigliano sino a zero dato che quell'ambo potrebbe non sortire sulla ruota indicata ma su altre o su nessuna.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000