Ultima trasmissione una falsita come lui sa fare Ed e sempre li a spillare soldi ma chi ha terni sicuri Se li gioca lui magari li avessi io sarei alle maldive sia estate che inverno
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
No no facciamolo fare all artificere vediamo se si ci avvicina!!! Ecco la figlia della luciana figlia d. Arte la cacca produce cacca Anche lei vuole prendere un bell ambo ci dice che punta in alto o in basso ha ha ha
Dopo il terno con la cadenza 6 su Roma della settimana scorsa voglio portare alla tua attenzione un terno sulla ruota di Firenze per una tua opinione in proposito, io dei tre prediligoil 63 ma non disdegno se uscisse almeno un ambo tu cosa ne dici la previsione Firenze.17-24-63.grazie.
Ciao gioca una cosa alla volta il 63 lo puoi giocare gioca a ruota e tutte A recupero un ambo in terzina su tutte paga 8 volte quasi come un ambata Se esce il terno e festa prego.
Io non amo giocare su tutte la mia valutazione e' la giocata in terzina su ruota paga l'estratto 7.83 l'ambo su tutte paga 7.04 con capogioco. 63 e putando anche su sorti maggiori credo che su ruota sia piu' redditizio la giocata FIRENZE.17-24-63.
Certo che e piu redditizio ma spesso a tutte si recupera meglio che a ruota gioca Come meglio ti piace Vincono con tutti i numeri del quadro estrazionale E menomale che sono 55 numeri salvo ripetiioni Che cime che sono!!!
Carissima ti ringrazio per i consigli, ma non capisco il tono mentre mi dici di giocare su tutte per un maggiore recupero concludi di giocare come voglio mah! O dici l'una o laltra cosa. Firenze 17-24-63.