Autore |
Discussione  |
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7420 invii |
Spedito - 13 agosto 2014 : 10:57:52
|
Il tuttologo talentuoso super vip Grande puffo tra poco ci dara i numeri anche lui non bastano i due scemi
 |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7420 invii |
Spedito - 18 agosto 2014 : 11:16:30
|
Serpico mette gli scontrini perdenti sul collo mica i denti di leone puo mettere i suoi Ma con le grandi vincite che fanno ??
 |
 |
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 18 agosto 2014 : 22:46:47
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7420 invii |
Spedito - 19 agosto 2014 : 10:40:01
|
Ciao
 Spada il maestro Degli alieni Ne parla anche il tg lotto |
 |
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7420 invii |
Spedito - 20 agosto 2014 : 10:48:12
|
Dopo toro seduto Mucca seduta capa tribu
 |
 |
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 20 agosto 2014 : 13:43:08
|
mucca? capra! |
 |
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7420 invii |
Spedito - 21 agosto 2014 : 10:38:11
|
Volevo scrivere vacca !!! Ma siccome merita il massimo lo ribadisco Con il sorriso falso stampato x farsi chiamare |
 |
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7420 invii |
Spedito - 21 agosto 2014 : 11:10:39
|
Ci vuole fegato non rognone Mangia la banana e non urlare che tra poco viene tarzan !!!
 |
 |
|
KOZMISKI62
Utente Sfegatato

Italy
1716 invii |
Spedito - 21 agosto 2014 : 13:15:46
|
bravissimo è una vita che faccio le crociate questo scontro, questi pseudo lottologi sicuri dei numeri che danno fidati come li danno loro numeri! finalmente non mi sento più sola andiamo avanti smascheriamoli basta basta! arricchirsi alle spalle della povera gente credo che fare soldi facili attraverso questi personaggi non è questo il modo migliore giocate divertitevi ma pensate sempre che lotto è un gioco chi cd vi dà i numeri attraverso telefonate a pagamento lui si che a vinto e continua a vincere e voi siete sempre perdenti |
Gerarda
|
 |
|
KOZMISKI62
Utente Sfegatato

Italy
1716 invii |
Spedito - 21 agosto 2014 : 13:17:37
|
ripeto la sfida già lanciata la prima volta, volete andare a dimostrare a tutti quanti in televisione quando valete? come siete bravi benissimo da te tre numeri secchi un terno per estazione massimo tre giocate X mostrare la vostra bravura senza dare altri numeri , non servono a nulla se non solo per confondere le idee alle persone e per far dire abbiamo.vinto , facciamola questa sfida allora ci dimostri che sei un celebre lottologo se no andate a lavorare sudateli questi soldi fate sacrifici la vita è fatta di sacrifici non illudere la povera gente |
Gerarda
|
 |
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 21 agosto 2014 : 16:00:05
|
tre numeri x terno in tre estrazioni ?
roba da pescivendoli!!!!!!!!!!!!! |
Modificato da - sersam su 21 agosto 2014 16:01:09 |
 |
|
KOZMISKI62
Utente Sfegatato

Italy
1716 invii |
Spedito - 21 agosto 2014 : 17:23:28
|
abbiamo buttato l'amo e abbiamo pescato il pesce grosso accorrete gente accorrete il banco del pesce è aperto qui si vendono orate e numeri del lotto accorrete, forse non mi sono spiegata amico mio io non ho detto tre numeri da vendere io ho detto di numeri per dimostrare che si è lottologi vediamo se sei capace di farci vincere gratuitamente e non dopo che ti abbiamo già pagato il terno che tu a fine giornata hai vinto a nostre spese, accorrete gente accorrete! Vogliamo fare con 10, 50, 100 previsioni? Decidi tu, p.s. perdonami per averti dato del tu...ti regalo un tanto odiato terno, Venezia.1-23-60. |
Gerarda
|
 |
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 21 agosto 2014 : 17:38:15
|
continua pure a parlare di cefali 
basta una ambata CERTA su tre numeri in tre estrazioni x diventare
MILIARDARI! ____________________________________________________________________ A parte che non prendo niente se non vincono...................   |
Modificato da - sersam su 21 agosto 2014 18:21:42 |
 |
|
KOZMISKI62
Utente Sfegatato

Italy
1716 invii |
Spedito - 21 agosto 2014 : 19:00:48
|
quello che cerco di far capire con tutte le mie forze che bisogna divertirsi il gioco del lotto è come tutti i giochi un divertimento possiamo anche giocare tre numeri per un ambata vincere e vincere pure molto dipende poi dalle nostre tasche quando vogliamo puntare l'importante è ripeto e non giocare due volte prima per chi ci vende i numeri in televisione sui giornali e poi giocare in ricevitoria venditori di fumo ce ne sono quante ne volete ma certezze non ne avrete mai! il discorso che cerco di farvi capire. sono stata apostrofata pescivendola benissimo dopo questa estrazione di stasera diventero una pescivendola metterosui banchi del pesce tanti di quei numeri per la prossima estrazione di sabato che signori miei soltanto se non vogliamo vincere |
Gerarda
|
 |
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7420 invii |
Spedito - 22 agosto 2014 : 10:54:13
|
Forza vendiamo il pesce marcio vediamo chi lo compra
|
 |
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7420 invii |
Spedito - 22 agosto 2014 : 10:58:25
|
 Le due teste di limone |
 |
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 22 agosto 2014 : 13:15:37
|
|
KOZMISKI62
Utente Sfegatato

Italy
1716 invii |
Spedito - 22 agosto 2014 : 20:40:46
|
da una profana del gioco del lotto chiedo agli amici esperti cosa ne pensano di questo terno per domani sera su Roma datemi una vostra opinione ne sarei grata posso metterlo in gioco posso scommetterci e quando puntarci grazie: RM.46-66-76. |
Gerarda
|
 |
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 22 agosto 2014 : 21:19:59
|
ciao Kozmiski
vorrei darti una mano ma non ho questi numeri  |
 |
|
KOZMISKI62
Utente Sfegatato

Italy
1716 invii |
Spedito - 23 agosto 2014 : 00:44:45
|
ti ringrazio, la mia era una piccola riflessione anche se semplice su Roma la cadenza del 6 non esce da 12 estrazioni ultima volta uscito un ambo 26 86 la mia domanda è puo' uscire un altro ambo sempre in questa cadenza o addirittura un terno o ci dobbiamo aspettare un semplice singolo numero in cadenza grazie |
Gerarda
|
 |
|
Discussione  |
|