L ho combinato come e in realta il maiale che bestemmia e spacca la schiena al direttore Entra in scena all improvviso come i pagliacci sanno fare lui potrebbe stare a casa con le vincite f alse Ma e sempre li a fare il benefattore mettiti su un sito e regala i numeri e fori come un balcone questo Copione di m ciao sersam non finisce qui ce posto per tutti ha ha ridiamo che meglio
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
Ciao Hleut ...Stefano (Viaggiatore)..Volevo solo manifestarti la mia simpatia ,per la tua battaglia contro certi personaggi. Credo che la via che hai intrapreso..sia la più giusta...mi spiego...Devono essere le persone a svegliarsi ,e a comprendere ,che c'è una fauna di truffatori e disonesti...però è anche vero che c'è una fauna ancora più numeroosa che è disposta a farsi fregare...ci vorrebbe molta visibilità ,per far capire alle persone che non devono illudersi....per forza poi nascono fenomeni ..tipo Vanna Marchi...se il popolo dorme(e questo vale per la politica ..per tutto)...ti fregano.L'opera di sensibilizzazione che stai facendo,riscuote tutta la mia stima .GENTE ...SVEGLIAA!!!
si pero' hleut questi so un esercito, ne manca na larga schiera++++++ tutti gli imbonitori e' un POPOLO, che va ad affiancarsi ai ns. deputati artri fannulloni (GUARDATE CHE DISASTRO)ma tutti zitti e boni per essere vicino poi a quelli definiti MAFIA CAMORRA NDRANGHETA SACRA CORONA UNITA..... adesso avendo poi dimenticato i ladri comuni gli evasori i raggiratori, ecc ecc ecc....VORREI CAPIRE CHI CI E' RIMASTO IN ITALIA CHE E' ONESTO!!!!!?!?!?! AH AH AH AH ciao HLEUT by lanci
Uno mangia e l altro vomita con quali soldi ???? Lanci i politici li scegliamo dentro le patrie galere E la stessa cosa almeno gli risolviamo un grande problema mai risolto Il sovraffollamento delle carceri!!!
ah..ah..ah.. che bello svegliarsi e farsi una bella risata ti fa star bene tutto il giorno. Ciao Hleut è la prima volta che leggo i tuoi messaggi devi essere simpaticissimo
Alla lottomatica che li fa campare ah se il lotto finirebbe sarebbero tutti clandestini a lampedusa Ah ah Il leone con bocca a c di gallina E la tigre (trans) siberiana
Alla lottomatica che li fa campare ah se il lotto finirebbe sarebbero tutti clandestini a lampedusa Ah ah Il leone con bocca a c di gallina E la tigre (trans) siberiana
Probabilmente sono "razze di animali "protette dalla Lottomatica.
Ciao questi fanno giocare un sacco di creduloni ne nascono a bizeffe tutti i giorni X non dire altro.. Il luciano uno che studia come gabbare il prossimo!!! Un parassita dell 899 Il contrario di chi studia il bene I geni della truffa