Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Corregetemi se sbaglio
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  08:57:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non vorrei sembrare rettorico ma io in questa frazione di mese ho preso 4 ambi in terzina con ieri sera 1-90 a RO. cosa di poco conto 1€ ambo,
questo non'è per dirvi che io ho vinto e solo per dirvi che di tutte le previsioni che posto di sistemi che quasi sempre hanno dato risultato tante sono uscite e tante si allungano troppo oppure non escono ad esempio ho due sistemi che mi danno ancora a inizio mese 88/89 a NA.e MI (postato), mi da l'impressione che non ci sia nell'urna perche anche ieri sera ho giocato 88-5 e 89-5 a NA ed è uscito solo il 5, mi da l'impressione che ci sia L'OCCHIO VIGILE della lottomatica che controlla allora non posto tutto, mi dispiace per qualcuno che magari volesse giocare le mie previsioni per vincere qualcosa. Scusatemi per il mio allungo... Buona domenica a tutti

Modificato da - andrea81 su 24 marzo 2013 09:00:09

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  09:36:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Andrea, concordo in pieno questo che scrivi, comunque tutti del forum giochiamo previsioni che non vengono postate, e naturalmente non serve neppure mettere la prova della bolletta vincente, perchè di questi tempi l'importante è vincere...poco ma spesso non è neppure male. Che la lottomatica o chi x essa di sicuro legge le maggiori giocate, e poi a me resta sempre quel dubbio di quella cinquina vinta UNA a RO, l'altra ad Ancona e un'altra in un paese che non ricordo, tutte e 3 erano puntate da 1€ o 1,50... puntarla forte sarebbe stato uno scandalo....e tutti e 3 hanno vinto sui 300mila €- Se poi i dubbi sull'estrazioni mi viene anche detto dalla signora del bancolotto...siamo messi bene. C'è da sperare che il giorno dell'estrazione una nostra giocata non venga "pilotata".... se pensi che hanno truccato i "quarti" degli abbinamenti di Champion's (l'hai sentito?) estratti a mano...figurati con una macchina(venus) se non lo fanno.Questo è il mio pensiero, a chi crede che sia tutto regolare...NON è problema mio, come dice il MOU....ciao Andrea e buona domenica
Sorteggi della Champion's qui
http://www.sportlive.it/calcio/video-sorteggi-champions-2013-truccati.html

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 24 marzo 2013 09:40:12
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  10:01:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si ho sentito Eschate degli abbinamenti truccati della Champion's figurati se non fanno anche sul Lotto, e solo come scritto
sopra che mi dispiace per qualcuno che magari volesse giocarle.
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5753 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  11:01:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Andrea, come in tutte le cose è sempre e sempre sarà una questione di soldi, il dio denaro è ovunque

bolo59

Modificato da - bolo59 su 24 marzo 2013 11:10:43
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11873 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  12:03:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

ciao Andrea, concordo in pieno questo che scrivi, comunque tutti del forum giochiamo previsioni che non vengono postate, e naturalmente non serve neppure mettere la prova della bolletta vincente, perchè di questi tempi l'importante è vincere...poco ma spesso non è neppure male. Che la lottomatica o chi x essa di sicuro legge le maggiori giocate, e poi a me resta sempre quel dubbio di quella cinquina vinta UNA a RO, l'altra ad Ancona e un'altra in un paese che non ricordo, tutte e 3 erano puntate da 1€ o 1,50... puntarla forte sarebbe stato uno scandalo....e tutti e 3 hanno vinto sui 300mila €- Se poi i dubbi sull'estrazioni mi viene anche detto dalla signora del bancolotto...siamo messi bene. C'è da sperare che il giorno dell'estrazione una nostra giocata non venga "pilotata".... se pensi che hanno truccato i "quarti" degli abbinamenti di Champion's (l'hai sentito?) estratti a mano...figurati con una macchina(venus) se non lo fanno.Questo è il mio pensiero, a chi crede che sia tutto regolare...NON è problema mio, come dice il MOU....ciao Andrea e buona domenica
Sorteggi della Champion's qui
http://www.sportlive.it/calcio/video-sorteggi-champions-2013-truccati.html

Ciao!in sostanza scrivi che chi posta le previsioni sul forum poi pero' non le gioca e ne gioca altre in modo da nn essere esposto al potenziale "occhio" della Lottomatica?
beh allora se ho interpretato bene le tue parole che senso ha di esistere un forum amatoriale?
ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  15:43:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao milion, è sottinteso che ognuno gioca quello e quanto vuole, ma avevo già detto in un altro post che NON ho mai letto che X o Y hanno vinto giocando le previsioni di altri, se è capitato lo è stato massimo x 3/4 di noi....mentre qui siamo un'infinità di utenti, e siccome sono sempre convinto che qualcuno legge (x la Lottomatica) le previsioni che hanno più convergenza,NON devono farle uscire.... io oltre ad essere una frana ad azzeccarne una, mi limito a metterne il meno possibile, i numeri che metto nella "gara" sono i primi che NON gioco perché sono più in vista di altri post, e non mi sembra di aver scritto di giocarli, quindi se non escono mi interessa fino ad un certo punto. Metto le Ambate di ogni Ruota, perché qualcuno possa usare SOLO come abbinamento, ma quando escono NON ho mai trovato qualcuno che mi dice "ho vinto con la tua ambata". proprio stamattina ho trovato delle ambate che si calcolano con l' ULTIMA del mese, ad Aprile le metterò perchè a Marzo (mancano ancora 3 estraz.) sono uscite Tutte meno che a CA. Quando mi faranno vedere l'estrazioni in diretta televisiva....forse metterò qualcosa di quello che gioco.Non ce l'ho con nessuno....ma vorrei più onestà e lealtà in questo gioco di "poveri" perchè chi ha già abbastanza denaro non credo si butti sul lotto o superenalotto. se ho sviato tra le righe non avercela, ho un momento particolare che non centra nulla con i numeri. ciao

Queste sono le ambate uscite entro i 9 COLPI, la PRIMA RIGA sono i PRIMI estratti dell'ULTIMA del mese, poi sono in gioco le 2 Ambate, vuoi scommettere che ad Aprile quando pubblicherò la tabella delle 2 Ambate x Ruota NON ne usciranno 9 su 10 ? Vedere x credere, poi non ti chiederai perchè la maggior parte NON pubblica tutto ciò che si gioca.

(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 24 marzo 2013 16:33:59
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11873 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  17:06:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao!hai ragione sulle estrazioni!fasulle o meno da tanto tempo il gioco è cambiato!pero' fare qualcosa a livello di precauzioni si potrebbe e se ne è parlato!!! ma qui vorrei veramente cercare di chiedere nel caso fosse letto da gli amministratori del forum se fosse possibile avere un area di previsioni limitata per accesso solo a coloro che sono registrati da tempo o comunque conosciuti.
intendo dire non uno scudo che copra tutte le previsioni mirate o le pagine personali ma quelle ipotizzabili per il gioco a 6/12 colpi.
spesso faccio caso alla presentazione di nuovi utenti che poi o nn postano nulla o non se ne sente piu' parlare.a mio modesto parere tra quelli sicuramente c'è qualcuno che puo' deviare previsioni o addirittura pensando alla Lottomatica informare gli addetti ai lavori.
in questo modo,pur restando il sito amatoriale,una zona sarebbe inacessibile.e poi sarebbe una prova per vedere se in questo modo le previsioni non vengono carpite.
un una tantum nel gioco del lotto.

millions

Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  17:32:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E' quello che credo anch'io, una parte riservata forse mi toglierà qualche dubbio, e chissà che non mi faccia mettere qualche numero in più nel forum, sai quanti ne ho letto di nuovi iscritti e poi spariti...certo ognuno ha i propri impegni, ma una parte riservata a maggior "frequentatori iscritti" dico che mi piace. ciao e in bocca al lupo x tutto.

(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 24 marzo 2013 18:42:13
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11873 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  17:41:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
faccio parte ti assicuro perché parlo con te dei piu' sfig.............ati!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie provo!ti invio la posizione per mail..........visto che dobbiamo fare cosi'!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11873 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  17:43:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
posta arrivata? ciao e grazie!!!

millions

Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  18:45:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Tutto Ok.... e piove sempre

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  20:29:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
ciao a tutti che sino ad ora avete dialogato fra di voi vi scrivo per dirvi che sono molto dispiaciuta che certe giocate da fare ve le scambiate tra di voi per via mail, sono delusa da qualcuno, e quel qualcuno capisce chi e' visto che vi scambiate qualche ambo tra di voi sarei contenta se vi degnaste qualche volta di mandarle anche a chi ne capisce poco di metodi tramite via mail in modo che nessuno lo legga come dite voi tipo quelli che li fanno pagare. Ora vi saluto caramente sperando che non ve la prendiate come un rimprovero nei vostri confronti ma visto che abbiamo instaurato una amicizia mi piacerebbe tenerla cara grazie.

principessa
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 24 marzo 2013 :  22:05:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
ciao carissimo eschate non e' il caso che ti scusi con Andrea per me, perche' quando ritengo il caso di chiedere scusa lo posso fare di persona, mi sembra di non aver offeso nessuno e me ne guarderei bene ho solo chiesto se qualche volta qualcuno potesse mandarmi una previsione che non mette nel forum e che manda a qualche altro amico potesse mandarla anche a me via mail . riceverai una mail privata cosi ti spieghero' meglio.

principessa
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 25 marzo 2013 :  08:56:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cari AMICI, solo ora leggo i vostri commenti sulla mia opinione di pensare ,ma caro Million innanzi tutto ho scritto (correggetemi se sbaglio) e sono contento che tu non la pensi come me perche se avessimo tutti la stessa opinione il mondo non sarebbe più bello.
Io ho scritto che ne ho postate (e che ne posterò ancora) e diciamo che molte hanno fatto bei risultati, ma che in questa frazione di mese ho fatto più risultati con quelle non postate e penso come dice Eschate ( che non'è il mio avvocato difensore) che in gran parte di gente non posta tutto ma questo non'è ne un divieto ne un obbligo!!!! ho solo l'impressione che siamo spiati dalla LOTTOMATICA. Caro Million la tua interpretazione e sbagliata su quello che ho scritto io e questo bellissimo FORUM e MERAVIGLIOSO e ha modo di esistere solo se pensi positivo!!!! Carissima Principessa non vedo cosa devi scusarti, siamo tutti amici (anche se virtuali) o nòò!!! con Te, con altri, e anche con Eschate, io non sono un mago nel Lotto cerco di fare il mio meglio per Me e anche per Voi e ti assicuro che non scambio email private, dai se ho qualcosa che vedo sia buono ti scrivo ma nulla e certezza come dico a mia sorella. Spero di essere stato chiaro ognuno può postare o meno e altrettanto a giocare.
Un saluto a tutti
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19940 invii

Spedito - 25 marzo 2013 :  09:26:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Andrea

io non credo che la Lottomatica vada a guardare sui Forum perchè i controlli dei numeri li può fare direttamente dall'interno senza perdere molto tempo. E' chiaro che 55 numeri devono essere estratti sulle 11 ruote che daranno vita, inevitabilmente, a delle vincite. Io penso che non tutte le combinazioni che vengono postate nei Forum, alla fine, vengono giocate e quelle più gettonate spesso tardano poi ad uscire. Io credo che la Lottomatica controlli il gioco basandosi sui dati della macchina.
Per esempio, Andrea, ho visto che l'88-89 lo danno in tanti in uscita sulle tue ruote e prima o poi si vedrà ma intanto, rispetto alle tante previsioni di molti bravi autori, sono in ritardo.

marylu
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 25 marzo 2013 :  09:29:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Per Million, io ho postato 88/89 NA.MI.anche se ci credo più a Napoli ancora lo sto giocando non'è che gioco
quelle che non posto, e che a questo punto non so se l'urna sia bucata e si siano persi. Ciao
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 25 marzo 2013 :  09:52:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Mary può essere solo una mia impressione, ma non'è solo questo mese che mi e succeso puo essere come dici
Tu solo combinazione di numeri, ma vedo a livello nazionale su tantissimi giochi o sport molti sono truccati o pilotati
e questi non li si può negare perche lo abbiamo letto o sentito tutti. Buona giornata
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 25 marzo 2013 :  11:02:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Come già detto più su.... ad aprile metterò le ambate al fianco delle ambate di Marzo, che ho trovato solo sabato scorso a gioco già fatto, sicuramente ad aprile NON ne usciranno 9 su 10 Ruote. Che guardino i forum....che controllino al momento delle giocate, ma NON tutto fila liscio, ci sono stati casi di terni Isotopi "Ripetuti" (MI-PA) che ho messo in qualche post nei mesi precedenti. nella logica ma solo LOGICA tutti i nr. hanno la stessa probabilità di uscita, ma qui ad esempio x domani il 59 a NA NON ha la stessa probabilità del 69 a RO....del 44 a MI....e dell' 80 e 81 a CA, vediamo qs. settimana come e cosa succederà. Per quanto riguarda i numeri tra emai, lo facciamo tutti...era solo x non farli vedere alla Lottomatica, come quelli che giocherò a parte, perché ormai la certezza di vincere è sempre meno, se io perdo la vita continua....se devo far perdere il prossimo ci penso 2/3/4 volte. buona settimana a tutti..... arriva la Pasqua, non "rompiamoci" troppe uova.

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11873 invii

Spedito - 25 marzo 2013 :  16:58:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io personalmente dal primo di aprile a tutto maggio giochero' solo virtualmente per vedere eventualmente in 24 estrazioni quanti numeri avrei centrato e quanti no'!
chi per la Lottomatica,e non lo sapremo mai,sempre ammettendo un gioco sfalsato da una truffa,guardera' le giocate piu' probabili su questo sito come su altri aperti a tutti evidenziando a chi di dovere le previsioni magari derivanti anche da metodi conosciuti ai piu' fara' modio e maniera di non farli sortire e da questo si capira' quanto varra' la pena di sfidare con il lotto la sorte.
credo che lo stato o chi ci lucra sopra ci toglie anche questa passione!è un'arma a doppio taglio perché la gente non è stupida e prima o poi smettera' di giocare!purtroppo pero' la maggior parte si buttera' sul "gioco apparentemente facile" dei gratta e vinci al massimo andando in pari tra speso,e vincita.
cio' che è stato evidenziato da un utente a livello di mail,cioè interscambio di previsioni in segreto,effettivamente elimina il senso di una chat per un gioco ma se andiamo a vedere e non lo scrivero' mai piu',perché mi sono ripetuto all'inverosimile,il modo c'è per evitare che TUTTI leggano poi pero' se ci sono motivazioni per cui non è possibile attuare una sezione per i "FIDATI" è un altro discorso.
a questo punto penso che anche le previsioni date da gli 899 possano essere controllate come i forum.

millions

Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 25 marzo 2013 :  18:27:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Quello che ho sentito io Million degli 899.... a pagamento i numeri te li mandano con SMS o te li spediscono a casa e/o mail
queste non si può controllare, sviluppano dei numeri formando 30/40 terzine e ne danno 3/4 a persona e cosi via
sfido io che prima o poi una possono indovinarla!!!! Ciao e buona serata
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 25 marzo 2013 :  19:13:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non li ho mai contattati, ma Andrea immagino come funziona.... quando dai 30/40 previsioni ci saranno quei 3/4/5 individui, che prima o poi vincono ma sufficienti a farti buona pubblicità, quei 25/30 e oltre che NON vincono restano in silenzio e nessuno viene a sapere che hanno perso, se solo i perdenti pubblicassero da qualche parte TUTTE le loro bollette, credo che venderebbero sempre meno, mi verrebbe di fare una prova e inserire una 40ina di ambi su Ruota Fissa, e di certo qualcosa di buono arriva. prima o poi lo farò solo x vedere l'andamento. ciao e buona serata a voi tutti

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000