Autore |
Discussione  |
blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3767 invii |
Spedito - 25 marzo 2013 : 23:06:36
|
A parte gli 899........ma se il lotto fosse veramente truccato e pilotato, perché qui tanti studiosi del lotto vincono, e anche bene, con le loro previsioni? |
 |
|
grisu
Utente Fedelissimo

Italy
731 invii |
Spedito - 25 marzo 2013 : 23:16:12
|
buonasera
bella discussione, condivido in pieno. Io seguo il gioco del lotto da diversi anni e vi assicuro che tutti ci siamo accorti di come le cose sono cambiate. Sono d'accordo con Mary, se un controllo c è, questo non avviene certo col monitoraggio dei forum, è un po' come il 10 e lotto, è tutto inscatolato volete che un buon sistema non sia in grado di scremare siamo nel 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sto notando periodi di magra e periodi di grassa per quanto mi riguarda......ho tratto le mie conclusioni buona serata a tutti
grisu |
Modificato da - grisu su 25 marzo 2013 23:16:41 |
 |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 26 marzo 2013 : 09:11:22
|
e questo come si spiega? mettiamo anche la data arretrata del post, ma tra le visite e gli interventi c'è un abisso.... ci saranno di sicuro gli 899, che vengono a trovarci, ma chi entra a leggere e chi esce mi interessa fino ad un certo punto, ma fino al punto però che l'estrazioni su 12/13 mensili almeno 7/8 sono..... sono.... come si dice ? nelle altre 4/5 ci sono le vincite che arrivano, che alla fine dei conti NON sono così tante..... come un tempo, visto che io ho iniziato a giocare quando si scrivevano a mano sulle bollette, libertà di pensiero come libertà di giocare quanto e cosa si vuole, e se postarlo o meno. Questa è la pagina di oggi in prima fila. buona giornata 
 |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11873 invii |
Spedito - 26 marzo 2013 : 11:41:05
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
e questo come si spiega? mettiamo anche la data arretrata del post, ma tra le visite e gli interventi c'è un abisso.... ci saranno di sicuro gli 899, che vengono a trovarci, ma chi entra a leggere e chi esce mi interessa fino ad un certo punto, ma fino al punto però che l'estrazioni su 12/13 mensili almeno 7/8 sono..... sono.... come si dice ? nelle altre 4/5 ci sono le vincite che arrivano, che alla fine dei conti NON sono così tante..... come un tempo, visto che io ho iniziato a giocare quando si scrivevano a mano sulle bollette, libertà di pensiero come libertà di giocare quanto e cosa si vuole, e se postarlo o meno. Questa è la pagina di oggi in prima fila. buona giornata 

bene!!!se vedi poco sopra la mia previsione a milano l'han letta in pochi!!!!!vuoi dire che fan uscire la mia????  |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
franci69.fm
Utente Nuovo
Italy
48 invii |
Spedito - 26 marzo 2013 : 12:27:08
|
CASPITA PERO' IO STO PERDENDO LE GIORNATE INTERE ,LA NOTTE PRIMA DELLE DUE NON VADO A LETTO ANCHE PERCHE' ADESSO SONO IN MOBILITA' QUINDI IL TEMPO LO TROVO ,MI STO APPASSIONANDO SEMPRE DI PIU' AL GIOCO DEL LOTTO E ALLA SUA MERAVIGLIA DEI NUMERI,HO IMPARATO UN PO' DI COSE ANCHE GRAZIE A VOI ESPERTI E ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!
LEGGO CHE IL GIOCO PUO' ESSERE TRUCCATO O PILOTATO DA QUALCUNO DELLA LOTTOMATICA TRAMITE I FORUM CHE VIENE A LEGGERE? (E' ANCHE VERO CHE SIAMO IN ITALIA E NON CE' DA MERAVIGLIARSI DI NIENTE ) A QUESTO PUNTO PRESUMO DI NON GIOCARE PIU' LE PREVISIONI POSTATE DA VOI TUTTI? CASPITA PERO' SE FOSSE VERO SIAMO PROPRIO MESSI MALE!
UN SALUTO A TUTTI |
Il futuro sara' controllato solo da chi riuscira' a prevederlo |
 |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 26 marzo 2013 : 12:35:01
|
Non fermarti, franci 69.... devi sperare in quelle 3/4 mensili che combacino con i tuoi numeri, del resto io continuo lo stesso. ciao  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 26 marzo 2013 : 12:40:40
|
Secondo me controllano al max solo gli ambi e terzine, le 3 cinquine da 300.000 euro postate da Eschate lo dimostrano. PERCHE': terni quaterne e cinquine lo sanno pure loro che sono difficili da prendere e quindi non le controllano;impiegherebbero troppo tempo a controllare tutte le giocate. Mentre per gli ambi che sono più facili da realizzare controllano il gioco,specie gli ambi carichi di soldi. FORSE FANNO QUESTO,FORSE......o non fanno niente .. |
 |
|
maxtie
Utente Fedelissimo

783 invii |
Spedito - 26 marzo 2013 : 15:56:17
|
Posso dire che viviamo in un mondo di fregature dove tutti si prendono gioco di tutto; però se seguiamo la statistica ed in questo gioco la fa da padrone, ci si dovrebbe attenere ad essa indipendentemente dalle voci che girano. E poi le previsioni di cui sopra se facciamo la divisione delle visite in base agli interventi ci si accorge che il numero è inferiore a quello di milionario. Se controllano i numeri allora sono in grado di controllare tutto l'importante è pagare meno, ma se non fosse? |
 |
|
Discussione  |
|