Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Corregetemi se sbaglio
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3767 invii

Spedito - 25 marzo 2013 :  23:06:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
A parte gli 899........ma se il lotto fosse veramente truccato e pilotato, perché qui tanti studiosi del lotto vincono, e anche bene, con le loro previsioni?
Vai ad inizio pagina

grisu
Utente Fedelissimo

Italy
731 invii

Spedito - 25 marzo 2013 :  23:16:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di grisu  Rispondi con citazione
buonasera

bella discussione, condivido in pieno. Io seguo il gioco del lotto
da diversi anni e vi assicuro che tutti ci siamo accorti di come le
cose sono cambiate.
Sono d'accordo con Mary, se un controllo c è, questo non avviene
certo col monitoraggio dei forum, è un po' come il 10 e lotto, è
tutto inscatolato volete che un buon sistema non sia in grado
di scremare siamo nel 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto notando periodi di magra e periodi di grassa per quanto
mi riguarda......ho tratto le mie conclusioni
buona serata a tutti

grisu

Modificato da - grisu su 25 marzo 2013 23:16:41
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 26 marzo 2013 :  09:11:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e questo come si spiega? mettiamo anche la data arretrata del post, ma tra le visite e gli interventi c'è un abisso.... ci saranno di sicuro gli 899, che vengono a trovarci, ma chi entra a leggere e chi esce mi interessa fino ad un certo punto, ma fino al punto però che l'estrazioni su 12/13 mensili almeno 7/8 sono..... sono.... come si dice ? nelle altre 4/5 ci sono le vincite che arrivano, che alla fine dei conti NON sono così tante..... come un tempo, visto che io ho iniziato a giocare quando si scrivevano a mano sulle bollette, libertà di pensiero come libertà di giocare quanto e cosa si vuole, e se postarlo o meno. Questa è la pagina di oggi in prima fila. buona giornata

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11873 invii

Spedito - 26 marzo 2013 :  11:41:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

e questo come si spiega? mettiamo anche la data arretrata del post, ma tra le visite e gli interventi c'è un abisso.... ci saranno di sicuro gli 899, che vengono a trovarci, ma chi entra a leggere e chi esce mi interessa fino ad un certo punto, ma fino al punto però che l'estrazioni su 12/13 mensili almeno 7/8 sono..... sono.... come si dice ? nelle altre 4/5 ci sono le vincite che arrivano, che alla fine dei conti NON sono così tante..... come un tempo, visto che io ho iniziato a giocare quando si scrivevano a mano sulle bollette, libertà di pensiero come libertà di giocare quanto e cosa si vuole, e se postarlo o meno. Questa è la pagina di oggi in prima fila. buona giornata

bene!!!se vedi poco sopra la mia previsione a milano l'han letta in pochi!!!!!vuoi dire che fan uscire la mia????

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

franci69.fm
Utente Nuovo

Italy
48 invii

Spedito - 26 marzo 2013 :  12:27:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CASPITA PERO' IO STO PERDENDO LE GIORNATE INTERE ,LA NOTTE PRIMA DELLE DUE NON VADO A LETTO ANCHE PERCHE' ADESSO SONO IN MOBILITA' QUINDI IL TEMPO LO TROVO ,MI STO APPASSIONANDO SEMPRE DI PIU' AL GIOCO DEL LOTTO E ALLA SUA MERAVIGLIA DEI NUMERI,HO IMPARATO UN PO' DI COSE ANCHE GRAZIE A VOI ESPERTI E ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!

LEGGO CHE IL GIOCO PUO' ESSERE TRUCCATO O PILOTATO DA QUALCUNO DELLA LOTTOMATICA TRAMITE I FORUM CHE VIENE A LEGGERE? (E' ANCHE VERO CHE SIAMO IN ITALIA E NON CE' DA MERAVIGLIARSI DI NIENTE ) A QUESTO PUNTO PRESUMO DI NON GIOCARE PIU' LE PREVISIONI POSTATE DA VOI TUTTI? CASPITA PERO' SE FOSSE VERO SIAMO PROPRIO MESSI MALE!

UN SALUTO A TUTTI

Il futuro sara' controllato solo da chi riuscira' a prevederlo
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 26 marzo 2013 :  12:35:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non fermarti, franci 69.... devi sperare in quelle 3/4 mensili che combacino con i tuoi numeri, del resto io continuo lo stesso. ciao

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 26 marzo 2013 :  12:40:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Secondo me controllano al max solo gli ambi e terzine,
le 3 cinquine da 300.000 euro postate da Eschate lo dimostrano.
PERCHE':
terni quaterne e cinquine lo sanno pure loro che sono difficili
da prendere e quindi non le controllano;impiegherebbero troppo tempo a controllare tutte le giocate.
Mentre per gli ambi che sono più facili da realizzare controllano il gioco,specie gli ambi carichi di soldi.
FORSE FANNO QUESTO,FORSE......o non fanno niente ..
Vai ad inizio pagina

maxtie
Utente Fedelissimo

783 invii

Spedito - 26 marzo 2013 :  15:56:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Posso dire che viviamo in un mondo di fregature dove tutti si prendono gioco di tutto; però se seguiamo la statistica ed in questo gioco la fa da padrone, ci si dovrebbe attenere ad essa indipendentemente dalle voci che girano.
E poi le previsioni di cui sopra se facciamo la divisione delle visite in base agli interventi ci si accorge che il numero è inferiore a quello di milionario.
Se controllano i numeri allora sono in grado di controllare tutto l'importante è pagare meno, ma se non fosse?
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000