Ciao Salvatore ti conviene giocare su 5 numeri e non su 3 Ho capito che non hai letto"metodi-altri casi di grosse vincite" e ti consiglio di leggerlo.......... cmq queste sono le risposte a questo studio:
1)GLI AMBI e le ambate si ripetono sulle stesse ruote dove sono già sortiti,è strano ma è davvero così. Prima ruota o seconda ruota o al max sulla terza ruota. 2) i numeri da giocare sono sempre 5 e non 2 o 3,e pagano bene a ruota fissa 25 volte la posta 3) gli ambi possono uscire anche dopo 2 mesi di attesa 4) difficile prendere quaterna e cinquina anche se tutto è possibile,nelle prove c'è un terno secco a ruota.(visto che è meglio giocare su 5 numeri diventa un terno su 5 numeri) Continuo a dare questo tipo di previsione su "previsioni"se lo volete,poi le seguite da soli perchè ho altre idee. Sempre moderati al gioco mi raccomando,ve lo dicevo io.......... Ciao Totò sersam
Modificato da - sersam su 05 ottobre 2012 18:59:44
scusami Sersam io non ci capisco una mazza : per cortesia mi puoi dire cosa c'è da giocare? io ho fiducia in qualcosa di buono e voglio tentare sempre con poco. ti ringrazio e ti saluto )scusa la mia ignoranza!!!)
Ho fatto diverse prove in tutte le forme proprio questa sera, i risultati ci sono ma non arrivano a coprire le spese.Meglio che ti fermi, Ti saluto Totò e grazie del tuo interesse su queste previsioni sersam