Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 RQ numeri della mia data di nascita
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Vigy
Utente Nuovo

Italy
17 invii

Spedito - 19 ottobre 2012 :  21:08:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di Vigy  Rispondi con citazione
Buona sera gentile Lottoni il 4 attobre avevo richiesto i miei possibili numeri della data di nascita che è il 1° agosto 1956. Se puoi farmi sapere Ti ringrazio di cuore.
Vigy - pulsarsun@gmail.com

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii

Spedito - 20 ottobre 2012 :  00:29:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao vigy x il momento nei tuoi numeri ce' questa quaterna che puoi giocare su napoli milano e tutte 3.38.45.56. poi ti mandero' quelli del mio programma che non si cambiano mai piu'
ciao ti saluto e buona fortuna
ho letto in questi giorni in questo forum si e' arricchito di molti utenti nuovi speriamo che le loro teorie sono esatte cosi' potremmo vincere tutti con il loro aiuto, ma il mio pensiero e' sempre lo stesso basta che mandano una previsione ristretta dove la possono giocare tutti senza spendere molto. lo ripeto questo e' il mio pensiero,e il mio modo di giocare, riguarda i metodi di gioco ce' ne sono a centinaia che non servovo a niente
vi saluto tutti cordialmente

TONY

Modificato da - lottoni su 20 ottobre 2012 01:07:03
Vai ad inizio pagina

Vigy
Utente Nuovo

Italy
17 invii

Spedito - 20 ottobre 2012 :  09:42:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di Vigy  Rispondi con citazione
Grazieeeeeee. Vigy
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000