AL 4°Colpo AMBATA A PA 71 peccato poteva essere ambo e uscito il 42 anzichè il 41.
X GINNY* Quando sono entrato in questo forum d'allaltro mi sono cancellato.Ma x tutto il periodo che sono stato li ho postato dei metodi miei può essere che qualcuno li abbia salvati e fatto delle previsioni .Nulla di male.
GIOVANNI CIAO
Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
[size=3]VI POSTO DEI NUMERI RICAVATI DA UN METODO ( NUMERI ISOTOPI CONSECUTIVI ) X TO-VE AMBATE 64-46* 64-71 64-73 64-76 64-78 E 1a terzina 64-46-14*. Sperando che la lunga ricerca sia stata utile Auguri a me e a voi. --------------------------------- AMBATE X TO 73-81* AMBATA e AMBO X GE 34-71-85 *
CIAO GIOVANNI.
vedendo il tuo 37 di Bari, ho visto che l'ambo 37-73 ha raggiunto la soglia di ritardo massimo su ROMA ( esattamente 872 se non sbaglia la mia fonte :D ) .. chiedo consiglio.. come lo vedi? fattibile?
Scusami Eschate non sò se ti riferisci a me Oppure hai sbagliato ma io non seguo i ritardatari e neppure li gioco se per caso i mie numeri coincidono con qualche ritardatario e puramente casuale.
CIAO.GIOVANNI