Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ROMA IMPERDIBILE
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 28 agosto 2011 :  23:52:13  Mostra profilo
CARISSIMO SO CHE SARAI UNO DI QUELLI CHE VERRA' A LEGGERE
VEDIAMO SE HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERMI PER CHIEDERMI LA PREVISIONE COSI' TI PROTRAI PAVONEGGIARE COME STAI FACENDO PROPRIO OGGI SUL TUO BEL FORUM CON LA MIA PREVISIONE

TI DIVERTI BEN CON POCO ...

BUONA FORTUNA

VEDIAMO ADESSO COSA GLI DAI

X GLI ALTRI SCUSATE MA LO DOVEVO FARE E CON QUESTO CHIUDO DEFINITIVAMENTE IL DISCORSO

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 29 agosto 2011 :  00:02:02  Mostra profilo
cara Ginny, scusami sono More, nuova... quindi non sò cosa stia succedendo ma penso di aver capito che qualcuno rubi le tue previoni...non prendertela,sei bravissima!! ho avuto modo di gioire per il tuo 18 -39 e posso solo dire grazie di cuore!! credo tutti nel forum di stimano...sei grande!!
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5756 invii

Spedito - 29 agosto 2011 :  21:41:34  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da GINNY

CARISSIMO SO CHE SARAI UNO DI QUELLI CHE VERRA' A LEGGERE
VEDIAMO SE HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERMI PER CHIEDERMI LA PREVISIONE COSI' TI PROTRAI PAVONEGGIARE COME STAI FACENDO PROPRIO OGGI SUL TUO BEL FORUM CON LA MIA PREVISIONE

TI DIVERTI BEN CON POCO ...

BUONA FORTUNA

VEDIAMO ADESSO COSA GLI DAI

X GLI ALTRI SCUSATE MA LO DOVEVO FARE E CON QUESTO CHIUDO DEFINITIVAMENTE IL DISCORSO

Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 29 agosto 2011 :  23:00:31  Mostra profilo
Ciao Ginny, scusa ma non puoi andare in quel forum e sbugiardare

questo pezzente dicendo chiaramente a TUTTI che posta le tue pre-

visioni???? Io lo farei!!!!
Vai ad inizio pagina

stefano904
Utente Interessato

Italy
51 invii

Spedito - 29 agosto 2011 :  23:35:42  Mostra profilo
ma dai !!!!!!!!!!!!!!

Stefano

L'importante non è chi vince ma ......che uno di noi tolga Euri alla LOTTOMATICA!!!!!!!!

Modificato da - stefano904 su 30 agosto 2011 00:25:14
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 30 agosto 2011 :  09:54:21  Mostra profilo
Pina purtroppo non ho più la password e sono sicura che chi amministra quel sito non gliene frega niente perchè so che più iscritti hanno più incassa di pubblicità .. se sono venuta via un motivo c'è , comunque non ti preoccupare che ha letto anche perchè ha detto che aveva un'altra super previsione su Roma e doveva metterla , adesso voglio vedere cosa mette..
Ciao e grazie , non ti preoccupare vado oltre , io metto i numeri per tutti se una persona vince tu non sai la gioia che mi da ..ho fatto vincere anche mie amiche figurati , però non mi va giù se uno spaccia i numeri per suoi .. l'aveva giù fatto in passato con una persona tra l'altro squisita che si sbatte a studiare metodi e li dona gratuitamente agli altri .. vabbè lo sappiamo che al mondo c'è gente anche cosi'... purtroppo ho letto questa mattina che anche un'altra persona che stimo tantissimo, da una vita si dedica al lotto , regala metodi e previsioni, ha fatto vincere tante persone, gli hanno rubato il pc e con il pc se ne va mezza vita sua di studi.. il mondo mi è diventato incomprensibile...

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 30 agosto 2011 :  10:48:39  Mostra profilo
E' vero Ginny si prova una gran gioia far vincere gli amici o conoscenti, o chi ti segue....OK! i nr. sono alla portata di tutti, e tutti leggono, guarda qs. post....6 risposte e 231 letture.....ricordo un particolare, son passati degli anni...13/9/97, un caro amico aveva bisogno di finanze, si vinse insieme dai miei studi 8 - 32 CA.....dopo circa un mese, tornai da lui e gli dissi di giocare ancora 10.000 LIRE CA 8 -32, restò titubante e dovetti insistere x farlo giocare....11/10/97 uscì lo stesso ambo secco, ecco è una gran bella cosa verso il prossimo.(non ricordo + come l'ho ricavato)Per quanto riguarda il PC (rubato) è bene sempre avere un disco esterno dove archiviare tutto, o perchè si "impasta" il computer e si deve riformattare...o casi peggiori come dici tu.Riguardo l'amico friz....credo che da come hai agito senza postare ROMA, avrà difficoltà a giustificarsi....anche se...chi è vale zero!!! NON è da prendere neppure in considerazione (di A.T.) ciao ragazzi felice giornata.

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 30 agosto 2011 10:49:15
Vai ad inizio pagina

biancogattonero
Utente Nuovo

2 invii

Spedito - 30 agosto 2011 :  15:23:55  Mostra profilo
Ciao GINNY,capisco la tua rabbia e ti do perfettamente ragione,io sono una tua FANATICA ammiratrice e ti seguo da tempo,vincendo sempre qualcosa per arrotondare il misero mantenimento che mi passa mio marito,ma ora come si fa a seguirti? Ti prego fregatene ,dagli una lezione sbugiardandolo nel suo forum,ma non farla pagare a noi....ciao e grazie

BIANCOGATTONERO
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11901 invii

Spedito - 30 agosto 2011 :  15:28:58  Mostra profilo
Ciao,ho letto tutta la discussione ma non sarebbe meglio scrivere il nome del sito in modo che l'utenza non lo consideri piu'? ciao

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000