Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 i numeri della data di nascita
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11926 invii

Spedito - 06 giugno 2010 :  20:43:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ho visto diversi scritti di lottoni riferiti ai numeri della data di nascita e sinceramente non ci credo molto anche se poi ho anche visto pagine e pagine di ambi terni e persino quaterne!
Io di astrologia abbinata al numero della data in cui uno è nato non ne capisco nulla ma è indubbio che sulla base dei numeri dati a lottoni li elabora fornendo previsioni realistiche dai risultati.Argomento quantomai interessante specie o meglio solo dal punto di vista speculativo.Certo che mi piacerebbe avere codesti numeri anche se lottoni in questo momento pare arrabbiato per qualcosa che sta' accadendo o è accaduto in passato forse relativamente a qualcuno che lo ha criticato per cosa non so'.
In effetti se io postassi qualcosa e poi i numeri non sortiscono non esiste colpa o errore dato che di gioco si tratta e come tale interpretarlo altrimenti si gioca in casa a monopoli e non si rischia nulla. buona serata!

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 06 giugno 2010 :  21:17:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
In effetti Lottoni è molto bravo con le date di nascita e come hai detto tu realizza molte vincite.
Prova a chiedere a Lottoni se ti sviluppa la tua data e magari anche tu potrai fare qualche vincita.
E' ovvio che nel lotto NULLA è certo al 100% e quindi se anche i numeri non dovessero sortire....pazienza...non sarà certo colpa di nessuno.
Ciao in bocca al lupo.

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11926 invii

Spedito - 07 giugno 2010 :  09:53:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Pesciolina si' è vero sarei curioso di vedere che cosa esce con la data di nascita ma credo che per tutti in questo sito e per Lottoni in particolare non sia il momento giusto per chiedere perche' se non ha dato neppure l'abbinamento al ritardatario che avrebbe fatto vincere chi lo avrebbe giocato magari non avra' nessuna voglia di star dietro alle mie richieste.
Lo faro' piu' in la' grazie comunque! ciao e buon inizio settimana!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000