Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 come di solito gioco
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11926 invii

Spedito - 06 giugno 2010 :  11:43:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io in questo sito ho notato che ci sono ottimi previsionisti e/o giocatori a livello amatoriale.
Di solito gioco solo una massimo due previsioni non per spendere meno ma al contrario per guadagnare di piu' perche' se si punta forte è chiaro che tutto poi è proporzionato.
Ho guardato una sezione bloccata che al contrario sarebbe stata molto interessante e cioè quella della previsioni mirate perche' io gioco cosi'.
Non seguo 4-5 previsionisti insieme perche' per portare bene ed in guadagno le previsioni queste devono essere limitate e non dispersive.
Odio i centenari pur amandoli perche' con questi numeri ho vinto tantissimo spesso giocando al raddoppio e subito spendendo cifre elevatissime ma poi il 50% del montante è stato guadagno ed il resto rimborso spese.
Mi piacciono gli estratti in particolari determinati anche se devono essere al massimo su una ruota perche' possono essere anche su tre posizioni ed allora il gioco si fa' interessante.non considero due ruote è dispersivo.
Mi piacerebbe trovare un numero o un'ambo su ruota o meglio ancora su tutte da portare avanti nel primo caso in due posizioni e nel secondo anche per mesi.L'ho scritto nel caso qualcuno avesse voglia di scrivere pure lui per sapere il prossimo come gioca.Buona giornata!

Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000