| Autore |
Discussione  |
|
|
giorgio60
Utente Sfegatato

Italy
1982 invii |
Spedito - 25 agosto 2026 : 12:04:07
|
|
11-26 / 11-90 / 26-90 (11-26-90) |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12242 invii |
Spedito - 25 agosto 2026 : 12:36:08
|
Ciao, la ruota che hai scritto è la piu' probabile o dietro c'è un calcolo vero? ho letto laddiove precisavi il modo in cui avvengono le estrazioni che è molto difficile stabilire un gioco a ruota e quindi mi sono chiesto se anche questa previsione si deve principalmente considerare come per gioca a tutte. grazie! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
giorgio60
Utente Sfegatato

Italy
1982 invii |
Spedito - 25 agosto 2026 : 13:56:12
|
Ciao La ruota indicata non è scelta a caso, c'è un calcolo vero dietro, non solo l'abitudine di segnalare una ruota "a caso". È giusto essere chiari: le estrazioni del lotto sono eventi indipendenti, quindi nessun metodo — per quanto elaborato — può "prevedere" con certezza su quale ruota uscirà un numero. Quello che il calcolo fa è individuare condizioni statisticamente interessanti, non garantire un risultato futuro. Se preferisci giocare "a tutte" per aumentare la copertura, è una scelta legittima — riduce la specificità ma anche il rischio di puntare tutto su un'unica ruota che potrebbe non essere quella giusta. Io indico la ruota che il metodo segnala come più "matura" secondo i parametri usati, ma resta una previsione probabilistica, non una certezza. |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12242 invii |
Spedito - 25 agosto 2026 : 20:46:13
|
|
con la sortita di 90 chiudi la previsione o no'? |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
giorgio60
Utente Sfegatato

Italy
1982 invii |
Spedito - 26 agosto 2026 : 08:50:12
|
citazione: Inviato in origine da milionario
con la sortita di 90 chiudi la previsione o no'?
buongiorno, no la continuo sostituendo il 90 col 13.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|