Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 chiedo aiuto per domani pomeriggio
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 26 marzo 2019 :  21:49:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
c'è un metodo non mio definito semplice.....di cui ho gia' fatto i conti ma necessito di conferme per poterlo giocare tutti senza sorprese. saro' alla tastiera da circa le 15..........la condizione l'ho trovata per caso nell'ultima estrazione su milano e napoli,con i numeri in posizione ideale. a domani!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20004 invii

Spedito - 27 marzo 2019 :  09:25:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Buon studio Milions

forza che sicuramente ci sarà un ottimo risultato

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 27 marzo 2019 :  12:21:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
su di una ruota qualsialsi trovare ambo somma 90,in questo caso milano 46-44. nell'ambo trovato si sottrae l'elemento piu' piccolo al piu' grande quindi 46-44=2 che costituisce la prima ambata. questo 2 lo dobbiamo trovare in posizione isotopa su altra ruota che nel nostro caso è 2 su napoli;considereremo il diametrale in decina del 2 che è 47 e sara' la seconda ambata. la terza ambata sara' il laterale del numeretto 2 di napoli trovato in isotopia rispetto ai singoli componenti dell'ambo somma e si otterra' facendo la differenza tra la prima ambata,2,ed il laterale del numeretto trovato in isotopia cioè in questo caso74. poiché non è possibile sottrarre 74 a 2 il mio quesito a voi è facciamo l'inverso cioè sottraiamo il 2 a 74 o aggiungiamo 2 a 74? questo dettaglio importante non è evidenziato da nessuna parte. per questo motivo prima di porre in essere il gioco mi interessano i pareri di altri lotto amatori.

millions

Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1433 invii

Spedito - 27 marzo 2019 :  15:04:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

su di una ruota qualsialsi trovare ambo somma 90,in questo caso milano 46-44. nell'ambo trovato si sottrae l'elemento piu' piccolo al piu' grande quindi 46-44=2 che costituisce la prima ambata. questo 2 lo dobbiamo trovare in posizione isotopa su altra ruota che nel nostro caso è 2 su napoli;considereremo il diametrale in decina del 2 che è 47 e sara' la seconda ambata. la terza ambata sara' il laterale del numeretto 2 di napoli trovato in isotopia rispetto ai singoli componenti dell'ambo somma e si otterra' facendo la differenza tra la prima ambata,2,ed il laterale del numeretto trovato in isotopia cioè in questo caso74. poiché non è possibile sottrarre 74 a 2 il mio quesito a voi è facciamo l'inverso cioè sottraiamo il 2 a 74 o aggiungiamo 2 a 74? questo dettaglio importante non è evidenziato da nessuna parte. per questo motivo prima di porre in essere il gioco mi interessano i pareri di altri lotto amatori.

Secondo la ciclo

90+02=92-74= 18

C i a o
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 27 marzo 2019 :  15:45:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
cioè non è possibile sottrarre 74 a 2 dato che in tutti gli esempi il 2 di questo caso era sempre un numero maggiore di 74 per cui chi spiegava il metodo non ha mai considerato un caso simile.

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 27 marzo 2019 :  15:53:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
a e mail risposta....74-2=72
quindi terzina per ambata,ambo,ambetto su milano e napoli 2-47-72.

grazie beppone!!!

millions

Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5770 invii

Spedito - 27 marzo 2019 :  17:55:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da beppone

citazione:
Inviato in origine da milionario

Secondo la ciclo

90+02=92-74= 18

C i a o

Milionario la risposta di Beppone mi trova
daccordissimo

Modificato da - bolo59 su 27 marzo 2019 17:57:46
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
7792 invii

Spedito - 27 marzo 2019 :  18:42:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E se facciamo quartina mettendo
L elemento mancante terzina simmetrica diagonale il 14?a voi la scelta ciaomilion

Ogni gioco ha la sua tattica
Ed ogni tattica i suoi rischi..
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 27 marzo 2019 :  19:44:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie...ogni commento è gradito maryluuuuuu....dove seiiiiii????

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20004 invii

Spedito - 28 marzo 2019 :  08:59:19  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Milions
stavo seguendo il tuo ragionamento ma il diametrale in decina di 2 non è 7 ?

marylu
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5770 invii

Spedito - 28 marzo 2019 :  11:18:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Ciao Milions
stavo seguendo il tuo ragionamento ma il diametrale in decina di 2 non è 7 ?

Esatto Marylu il diametrale del 2 è il 7
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20004 invii

Spedito - 28 marzo 2019 :  13:46:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Grazie Remo per la conferma-
C'è, infatti, un altro diametrale distanza 45. Bisognerà vedere cosa dice il metodo che ha evidenziato Milions

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 28 marzo 2019 :  16:58:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao ricalca alla lettera cio' che ho scritto. guardando un video su youtube mi è capitato tra le mani un video di un tale certo badessa lotto che lo spiega con un'esempio dicendo che funziona tal quale dal 1937.

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 30 marzo 2019 :  14:58:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
come ho scitto il metodo è su youtube,non mio,si chiama "semplice" e qui posto il limk:

https://youtube.be/cKn63zK_2eu

millions

Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3927 invii

Spedito - 31 marzo 2019 :  12:01:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao a tutti questo metodo sulla somma 90 l ho visto su yutube e stando al met. la prev. e MN 47-2-72
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 31 marzo 2019 :  16:24:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao piermarco l'hai visto? NON è CHE SI SPIEGA BENE MA I NUMERI SONO QUELLI.....

millions

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000