Buona giornata caro Remo sempre così sai quanti ne perdo ad ogni estrazione sempre un ambo su un'altra ruota mai su quella che giochi sono veramente stufo di questo lotto di merdaaaaaa cosa facciamo? andiamo avanti? aspetto ti saluto
Salvatore capisco il tuo stato d'animo ma se mi ascolti come ti ho gia detto l'altra volta gioca solo 1€ x la previsione di GENOVA, e se non vinciamo abbiamo buttato solo il costo di un caffè, e siamo contenti che a fine settimana 3 € non ci mandano in malora e nemmeno 12 € al mese, io La penso così, poi tu fai quello che ti pare, però così non ti rovini il fegato. Ciao Salvatore PS: guarda che ho modificato la previsione di GENOVA
CAGLIARI CHIUSA
Modificato da - bolo59 su 21 febbraio 2018 20:51:43
Buona serata Remo fai bene a rimproverarmi me lo merito sono arrivato al punto veramente di giocare come dici tu; non c'è più soddisfazione per questo lotto piano piano ci devo riuscire; cosa farei per vincere per mia moglie; grazie per l' aggiornamento ti saluto
Ciao REMO mi trovo in Puglia nnon ho potuto giocare tra il viaggio e sono veramente incazzato è destino che non devo vincere starò in Puglia per 10 gg ho la suocera in brutte condizioni se hai la nuova la gio si complimenti finalmente una ricompensa per il tuo lavoro ti saluto
Ciao REMO mi trovo in Puglia nnon ho potuto giocare tra il viaggio e sono veramente incazzato è destino che non devo vincere starò in Puglia per 10 gg ho la suocera in brutte condizioni se hai la nuova la gio si complimenti finalmente una ricompensa per il tuo lavoro ti saluto
Mi dispiace VERAMENTE Salvatore
Modificato da - bolo59 su 27 febbraio 2018 20:53:06