| Autore |
Discussione  |
|
|
ceci48
Utente Sfegatato

1642 invii |
Spedito - 05 dicembre 2017 : 21:29:49
|
x admin
mi spiegate xchè nn posso + modificare o cancellare un mio post? e poi dove sono finite le mie 20 pagine? ......
mi esce sempre " devi essere registrato x scrivere in una discussione" ma riesco a scrivere  nn capisco + niente  |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19994 invii |
Spedito - 05 dicembre 2017 : 21:39:49
|
Ciao Cecilia
alcune volte non rimane memorizzato il nickname in alto, prova a rimettere il tuo nome e la password. A me succede ogni tanto. Non so se è lo stesso problema
|
marylu |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25065 invii |
Spedito - 05 dicembre 2017 : 21:58:15
|
Ciao cecilia adesso dal cellulare non vedo tutto, posso controllare domani mattina. Ma le vecchie non vengono cancellate , vediamo se le tovo. Comunque riprova il login come dice marylu |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
ceci48
Utente Sfegatato

1642 invii |
Spedito - 06 dicembre 2017 : 14:34:03
|
citazione: Inviato in origine da marylu
Ciao Cecilia
alcune volte non rimane memorizzato il nickname in alto, prova a rimettere il tuo nome e la password. A me succede ogni tanto. Non so se è lo stesso problema
l'ho già fatto un milione di vlt ma è sempre uguale........ |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25065 invii |
Spedito - 06 dicembre 2017 : 16:29:26
|
ciao cecilia allora non so perchè ti succede questo comunque ascolta ti ho tirato sù le tua vecchie previsioni ? le hai viste?
questo è quello che vedo io su di te
tu per rispondere usa la 4° casellina che ti fà il quote e da li potresti fare lo stesso , fammi sapere
qui c'è il tuo vecchio post naturalmente dovrai scorrere le pagine http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38098
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
ceci48
Utente Sfegatato

1642 invii |
Spedito - 06 dicembre 2017 : 19:42:53
|
citazione: Inviato in origine da franca46
ciao cecilia allora non so perchè ti succede questo comunque ascolta ti ho tirato sù le tua vecchie previsioni ? le hai viste?
tu per rispondere usa la 4° casellina che ti fà il quote e da li potresti fare lo stesso , fammi sapere
qui c'è il tuo vecchio post naturalmente dovrai scorrere le pagine http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38098
infatti sono sempre state cosi le caselline, ma ora nn sò xkè tu le vedi ancora tt, ma io vedo solo le prime 2 e basta.....va beh dai lasciamo perdere, quando avranno voglia torneranno da sole   |
 |
|
|
ceci48
Utente Sfegatato

1642 invii |
Spedito - 06 dicembre 2017 : 19:47:55
|
citazione: Inviato in origine da ceci48
citazione: Inviato in origine da franca46
infatti sono sempre state cosi le caselline, ma ora nn sò xkè tu le vedi ancora tt, ma io vedo solo le prime 2 e basta.....va beh dai lasciamo perdere, quando avranno voglia torneranno da sole  
 ho riguardato i post fino alla nr 20 e sorpresa sorpresa anke li sono sparite le caselline  qui gatta ci cova      |
 |
|
| |
Discussione  |
|